Come importare file .3gp con Magix video deluxe 2016 plus ?

Commenti

Davide-Stark ha scritto il 07.01.2016 ore 23:55

Si Giovanni è quello il sito,l'ho preso li perchè ho tutti i giochi su Steam e mi trovo bene gestirli da li...fino a questo momento...

C'erano i saldi invernali e mi sono fatto attirare visto che cercavo un software di video editing un po decente ed era in saldo...l'ho preso per circa 64 euro. Ho 122 gichi presi su Steam e questo è stato il primo a darmi problemi!

Vecchio utente ha scritto il 08.01.2016 ore 00:09

Ora che sei iscritto alla Magix vedrai che ti arriveranno belle offerte quando escono i nuovi programmi a prezzi ancora più bassi di quello che hai speso.
Per la tua versione considerato che è un po' diversa del solito non saprei proprio che dire e come aiutarti, sembrerebbe uno di quasi software di sistema e programmi in versione ridotta che metto dentro un computer quando lo vendono, chiamati programmi Bundle.

Davide-Stark ha scritto il 08.01.2016 ore 00:15

Ho avviato il rimborso su Steam,sperando che me l'accettino. La mia motivazione è stata che non ho tutti i codec e non posso scaricarli perchè non riesco a registrare la versione visto che ci vuole il numero seriale che Steam non lo fornisce...spero che capiscano e che mi rimborsino. Io prima di puntare Magix volevo Adobe premier effects ma non si puo' comprare una volta sola,ora sembra che vadino tutti per abbonamento o pagando cifre esagerate,che palle!

Vecchio utente ha scritto il 08.01.2016 ore 00:33

Adobe premiere e un programma per montaggio, After effects e un programma per effetti spaciali.
Dovresti provare a cercare il CS6 forse c'è anche la versione "Una tantum" certo che non costano poco, After Effects CS5.5 costa 1.329,79 € e Premiere costa 996,20 €