registrazione latenza

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.02.2017 ore 15:04

Allora ho fatto una prova e mi esporta in 5.1 solo in wave ma non in mp3, almeno con Music Maker 2016

salvatore-m ha scritto il 13.02.2017 ore 16:20

grazie giovanni......che si puo fare in wav gia e' una cosa.....pero' come ti ho spiegato sopra mi interessa in formato video "mpg o avi o altro" in che formato devo salvarlo con il sistema surround????..vorrei creare delle basi con il video da proiettare in uno schermo con il sistema surround in modo da dividere il click con le tracce. per questo mi serve il sistema surroundi integrato nel video

Vecchio utente ha scritto il 13.02.2017 ore 18:17

Credo che ti convenga esportare il video e musica in formato wmv che dovrebbe tenerti il 5.1

salvatore-m ha scritto il 13.02.2017 ore 19:32

ok provero' e tantissime grazie per avermi sopportato spero di non disturbarti ancora ...stammi bene

salvatore-m ha scritto il 12.09.2017 ore 21:22

ho il mm mx premium quando carico una traccia mid es un basso si sente un pianoforte ...poi vorrei un suono con il revolta e non si sente piu niente????? perche'???? attendo risposta grazie

salvatore-m ha scritto il 22.08.2018 ore 21:59

ciao volevo chiederti una cosa su ableton mettendo una scheda audio focusrite si possono separare le uscite una traccia audio la faccio uscire sull' uscita 1/2 ..........il click in un altro canale lo faccio uscire 3/4 con il music maker questo si puo' fare?????? se si come??????

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2018 ore 23:18

Non conosco "Ableton" con Cubase, Nuendo, Samplitude o Sequoia si può fare però bisogna avere una scheda audio adatta, che abbia diverse uscite, non necessariamente fisiche ma anche virtuali. Come esperienza personale ho utilizzato questo sistema con una vecchia scheda audio della Sound Blaster (Audigy2 ZX) e Cubase. Il procedimento non è molto intuitivo ma una volta capito ti rendi conto che non è molto complicato.
Per quanto riguarda Music Maker è un programma bello e semplice, ma non puoi fare quello che t'interessa a te.
Della Magix potresti indirizzarti su Samplitude pro oppure Sequoia, però i prezzi non sono bassi, soprattutto per Sequoia che non è inferiore a 3 biglietti da 1000 euri mentre Samplitude Pro dovrebbe aggirarsi tra i 300 e 600 euro. Ho scritto questi programmi perchè gli ho provati e quindi conosco le loro caratteristiche. Per altri programmi della Magix dovresti vedere tu e leggere i dati tecnici. La lista la trovi su "magix.com/it/" cliccando su "Musica"

salvatore-m ha scritto il 23.08.2018 ore 04:59

grazie sei sempre gentile