Plug in Flash Player non più supportato

Commenti

steverm ha scritto il 09.06.2020 ore 18:06

👋

pierozzo ha scritto il 09.06.2020 ore 18:18

Ah, se ti é utile, il codec H264 é definito come AVC(H64), imfatti l'avevo letto in altre ricerche, ma non avevo dato importanza. Quando facevo la conversione in mp4 del flv, prendevo quello che era di default (quello visibile) che era appunto in Divx.

pierozzo ha scritto il 10.06.2020 ore 12:57

Steverm, dovresti vedere (controllare) il sito proloco perché dopo aver fatto tutte le modifiche con gli mp4 validi (H264), ed inseriti senza problemi in WD e fatto la prova "completa" (non della singola pagina) con l'opzione di WD specifica, salvato il progetto, le immagini non vengono più visualizzate ed i video "non sono riconosciuti" e quindi visibili. All'interno di WD tutto é perfetto. Ho fatto di nuovo la cartella VIDEO sia in locale che sul server e tolti dalla cartella index_html_files. Pubblicazione sul server tramite l'opzione PUBBLICA di WD, ma le img ed i video non vengono pubblicati dando al loro posto un SEGNAPOSTO senza immagine e con errore, come per i video... non riconosciuti. Quindi Sreverm, se tutto é perfetto all'interno di WD, perché pubblicandolo sempre tramite WD c'é questo risultato? In questo caso non vedo come posso risolverlo se non tramite te.

pierozzo

pierozzo ha scritto il 10.06.2020 ore 12:58

Ah scusa, in forma diversa ma stesso risultato, sia con Firefox che con IE.

steverm ha scritto il 10.06.2020 ore 13:40

Ho analizzato il sorgente della pagina della Befana e c'è ancora la vecchia istruzione che dice che il video si trova nella cartella index_htm_file mentre mi risulta come mi ha i detto che il video sia nella cartella "video". Hai fatto l'upload della pagina ? inoltre ti consiglio di mettere l'indirizzo completo.

steverm ha scritto il 10.06.2020 ore 13:42

view-source:http://www.prolocorecanati.it/befana%20video.htm

quando fai l'upload del sito gli dici di sovrascrivere i file che trova sul server?

steverm ha scritto il 10.06.2020 ore 17:51

ecco adesso è ok :-) con l'indirizzo completo

pierozzo ha scritto il 10.06.2020 ore 17:59

Steverm, ultime dal WD.

Ho tolto la spunta "Pubblicazione veloce (solo files modificati)", ho messo l'url intero: "http://www.prolocorecanati.it/video/miofile.mp4", nei vari modifica widget, ho salvato ed poi "Pubblicato" il sito. Ora tutto bene. Una nota, che c'entravano le immagini? Eppoi é cambiato pure il tipo di player che ora é come il tuo.

A RI-GRAZIE.

steverm ha scritto il 10.06.2020 ore 18:57

con la pubblicazione veloce (mai usata) i file con lo stesso nome non vengono "uploadati". Peccato però che ogni volta che uno modifica il progetto molte delle immagini cambiano nome (cambiano la numerazione). Quindi sempre meglio ripassare tutto, tanto mettendo i video nella cartella "video" non c'è bisogno più di doverli rimetterli su come accadrebbe se fossero nella index_htm_files ;-)