Non riesco a caricare più il sito online.

Commenti

mentedigitale76 ha scritto il 12.04.2016 ore 21:49

Si vero steverm, ma ogni volta che salvavo e caricavo sfasava tutto, ora salvando e caricando sul server mi carica esclusivamente quello che modifico, anche se ora ho problemi con la scrittura, o meno.. sul pc salvo e vedo perfettamente un testo, sul telefono il testo è sfasato.

steverm ha scritto il 13.04.2016 ore 12:34

Si vero steverm, ma ogni volta che salvavo e caricavo sfasava tutto, ora salvando e caricando sul server mi carica esclusivamente quello che modifico, anche se ora ho problemi con la scrittura, o meno.. sul pc salvo e vedo perfettamente un testo, sul telefono il testo è sfasato.

a me capita talvolta (anche ieri) di vedere bene un testo sulla visualizzazione standard nel programma (simbolo occhio) e poi vederlo sfalzato (o meglio con le lettere sovrapposte pasticciate) sul sito aggiornato sul pc.

Però ho capito come saperlo prima di fare l'upload ...basta visionare il sito con i vari browser: io lo testo sul pc prima con Edge, poi con I.Explore, poi con Firefox (questo mi da più problemi degli altri), poi con Google Chrome ed infine con Safari per Windows e cerco quindi di aggiustarlo.

Secondo la mia esperienza nella quasi totalità dei casi si tratta della funzione di giustificazione del testo, mentre se ad esempio lo dichiaro con il semplice allineamento a destra al 99% va bene sempre