Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.11.2012 ore 20:54

I problemi possono essere vari
1) Momentaneamente il servizio potrebbe essere in aggiornamento
2) Entrare direttamente dal browser a questo indirizzo http://www.magix-online.com/it/
3)Controllare che il browser non blocchi la finestra POPUP di Website Maker

lumaleno ha scritto il 03.11.2012 ore 22:30

Non ho capito se sei un'amminitratore di magix ma forse non mi sono spiegato bene. Se devo fare un nuovo sito riesco ad accedervi il problema è che non posso più entrare in quello in cui ho pagato il dominio - folklorearbus.it.

Vecchio utente ha scritto il 04.11.2012 ore 17:40

Non sono amministratore ma un semplice utente di Magix.info e se posso aiuto gli utenti che utilizzano Website Maker.
Detto questo se il tuo dominio di primo livello non è scaduto (e penso di no, altrimenti non avrei visto la tua pagina) quando pubblichi ti si apre una lista dei domini che hai a disposizione, quindi trovi:
1) tuoNome.magix.net/public <--"Che sarebbe il dominio di secondo livello FTP"
2) TuoNome.Magix.net/website <--" Che è il dominio di secondo livello pubblicato con WebsiteMaker"
3) tuoNome.magix.net <--" che è il tuo album ON_LINE"
4) nomesito.it <--" Che è il dominio di primo livello" con accesso FTP o PUBLICAZIONE con Website M
Ora quando utilizzi Website Maker per modificare le pagine, al momento della pubblicazione selezioni il livello di tuo interesse che sarebbe il dominio di primo livello.
Se nella lista non trovi il dominio "folklorearbus.it" sono 2 le cose, ho non hai rinnovato il contratto annuale, oppure ti sei registrato con un'altro account.
Nota Bene: Io parlo di WEBSITE MAKER, da non confondere con Web Designer, per tanto avviando Website Maker trovi un'icona a forma di cartella dove sono contenuti tutti i tuoi progetti, se hai la versione Easy puoi creare più di 10 progetti diversi ed esportarli anche in domini diversi da quelli acquistati su Magix..
La cosa che trovo strana e non riesco a capire è in che senso non riesci più ad accedere alla pagina folklorearbus.it ? e in che modo hai pubblicato il sito, tramite FTP o Pubblicazione di Website Maker?
I Video tutorial su Website Maker li trovi nella mia scheda personale alla voce Tutorial oppure nel mio sito web www,tofy.it

lumaleno ha scritto il 08.11.2012 ore 16:22

Ciao, avevo acquistato magix website maker4 e dopo aver inserito il cd nel pc mi ha indirizzato nella pagine per la realizzazione del sito, a luglio 2012 ho rinnovato il domonio il dominio che da € 9 ora è passato a 22,50. Comunque sta di fatto che ho rincontrollato i dati login, ho aggiornato pass e altri dati personali ma, come detto non trovo il collegamento per entrare e modificare le pagine, posso solo farne uno nuovo ma nojn vedo nella cartella nulla è vuota, mah?