Commenti

maxcon62 ha scritto il 09.08.2014 ore 11:50

Il wigdget "Image Carousel" fa parte di un pacchetto da acquistare a parte , perciò non lo possiedo... e non posso provare

i Widgets in generale sono modificabili sempre proporzionalmente.. solo quindi con le maniglie posizionate agl'angoli, non sono ridimensionalibili in orizzontale o verticale

Ciao

Max

chip5470 ha scritto il 25.08.2014 ore 10:10

Scusa se riprendo questa domanda, naturalmente ho acquistato questo pacchetto ma nonostante sulle istruzioni che ti allego, non riesco ad aumentare la dimensione. Qualche consiglio in più?

Grazie

Giampiero

maxcon62 ha scritto il 25.08.2014 ore 12:38

Hai provato con le maniglie che ti ho indicato?

non avendo il Widget non so cosa altro consigliarti.. mi dispiace.

Ho visto che hai fatto la medesima domanda su Talk Graphics... seguirò le risposte per capire anch'io il funzionamento del Widget

 

Comunque dalle istruzioni che hai postato si deduce che non puoi ridimensionare le foto per ingrandire il widget, devi ingrandire le dimensioni del Widget intero con le maniglie che ti ho indicato.

 

maxcon62 ha scritto il 25.08.2014 ore 18:51

Ho letto la risposta di Acorn nel Forum Talkgraphics, ed è come ti dicevo, devi ridimensionare il widget con le maniglie che ti ho indicato nello screenshot nella pagina (dopo aver sostituito le foto di default con le tue e salvato le modifiche) , non all'interno del Widget

come poi riportano le istruzioni

" è possibile ridimensionare il segnaposto sul documento principale per modificare la dimensione del widget "

il metodo per modificare le dimensioni degli slideshows è simile per tutti i widget come in questo filmato che ti posto

 

Ciao

Max

chip5470 ha scritto il 25.08.2014 ore 19:04

Grazie mille

adesso provo prima a sostituire le foto e dopo ad allargare il widget con le maniglie che mi hai indicato.

Grazie ancora

Giampiero

maxcon62 ha scritto il 25.08.2014 ore 19:15

Guarda il video che ho aggiunto successivamente alla mia  risposta

Ciao

Max