website maker 4 fase di prova di 14 giorni

ferrimario ha scritto il 18.04.2010 ore 16:02
Buongiorno, ho acquistato in box website maker 4. Ho appena concluso la creazione del mio sito internet e l'ho pubblicato con la dicitura www.mionome.magix.net/website. Però, nonostante l'abbia acquistato a 39 €, al termine dell'installazione mi ha costretto a effettuare una fase di prova di 14 gg. avendo già pubblicato il sito in modo gratuito, cosa succede allo scadere dei 14 gg? devo pagare obbligatoriamente per acquisire un dominio? a me va bene anche la dicitura www.mionome.magix.net/website, ma devo comunque pagare per website maker deluxe?
Sulla confezione veniva riportata la scritta "DOMINIO INCLUSO" ma, in realtà è incluso nei 60 € annuali che ci sono da pagare per ottenerlo insieme ad ulteriori servizi. Quindi mi domando, se decido di rimanere con www.mionome.magix.net/website allo scadere del 12esimo mese cosa succede?
Spero di essermi spiegato,
grazie mille per l'aiuto!

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 19.04.2010 ore 12:10
Il website maker deluxe è un servizio in abbonamento dove puoi creare il tuo sito on-line con tutte le funzionalità complete, potrai vedere tutti i dettagli sul tuo account, credo sia una offerta indipendente da website maker box che hai acquistato e per quanto riguarda il "domino incluso" ti rispondo invitandoti ad andare a vedere i post precedenti per lo stesso problema.
La registrazione free con il dominio ...tuonome.magix.net  anche se non sottoscrivi nessun abbonamento a pagamento ti rimane attivo a tua
disposizione senza nessun limite, pubblicando il sito con tutte le funzionalita del tuo website maker box acquistato.