Commenti

chiaragasparini ha scritto il 25.11.2011 ore 21:48

Salve,

per prima cosa con quale programma ha creato il sito?

I dati FTP di MAGIX sono i seguenti:

Host: ftp.magix-online.com

Utente: la sua mail dell'account MAGIX

Password: la sua password dell'account MAGIX.

Accede al suo server tramite un programma FTP ad esempio FileZilla scaricabile online gratuitamente, altrimenti se utilizza Web Designer per la creazione del sito, il programma FTP è incluso.

una volta portato il file index.htm nel server segua le istruzioni contenute nel tutorial che trova al seguente link

http://www.magix.info/it/come-caricare-il-sito-creato-con-web-designer-6.online-training.231834.html

Un paio di voci delle immagini che raffigurano l#online World sono state modificate, al posto di modifica ad esempio ora è presente la voce Assegnazione, ma la procedura è identica.

Buona serata

 

pc110551 ha scritto il 25.11.2011 ore 22:49

Indicazioni OK ma purtroppo tutte le volte che mi collego al sito FTP ricevo la risposta che l'accesso non è corretto per la precisione non riconosce la Password che ho inserito e riinserito più volte ma sempre ottengo la medesima risposta, del resto con questa entro nel sito Magix per editare il mio Sito Web

"Risposta: 220 Service ready for new user.
Comando: USER pc110551
Risposta: 331 User name okay, need password for pc110551.
Comando: PASS **********
Risposta: 530 Authentication failed.
Errore: Errore grave
Errore: Impossibile collegarsi al server"

Sinceramente ho tentato oramai decine di volte nel sito Web di Magix tutto OK nel Ftp ciccia

Ti ringrazio se puoi darmi una mano

Cordiali saluti

Paolo Campodonico

 

 

magix1965 ha scritto il 26.11.2011 ore 09:52

veramente strano,fai un tentativo a cambiando la password,nel sito,mettendone una più corta

chiaragasparini ha scritto il 27.11.2011 ore 13:28

Semplicemente deve attivare il serviziodi hosting nell'account, nche solo la versione free.