WebDesigner

brontolo ha scritto il 29.02.2012 ore 16:58

Salve

Ho già realizzato un sito con  Extreme WebDesigner e adesso volevo fare la versione in Inglese per i paesi europei.

Quale soluzione pensate sia migliore?

Realizzare delle sottopagine in inglese da attivare tramite dei link dalle pagine?

Realizzare altri siti completamente autonomi in inglese e linkarli?

Se devo fare delle sottopagine con Extreme WDesigner come devo fare?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.02.2012 ore 17:30

Secondo me la soluzione migliore è quella di fare un nuovo progetto a parte, e poi nella home page metti i link per la sezione in italiano e inglese.

brontolo ha scritto il 29.02.2012 ore 17:49

Grazie,

Intendi dire che devo fare il sito in inglese su un altro spazio di hosting ,con un altro URL?

magix1965 ha scritto il 29.02.2012 ore 18:18

no intende di fare 2 progetti sul tuo pc,o estendere il progetto duplicando le pagine .

es. 4 pag in italiano e 4 in inglese,e linkare i pulsanti di quello in italiano alle pagine italiane e quelli inglesi alle pagine inglesi,poi hostare il tutto sul tuo indirizzo

brontolo ha scritto il 29.02.2012 ore 18:35

Grazie Magix65

Ma se la prima pagina(index) è già in italiano basta che io faccia una bandierina inglese che vada a portare il visitatore sulla prima pagina inglese, e poi da quella alle altre pagine con una altra barra di navigazione?

Oppure ogni pagina deve avere la sua bandierina che porta alla pagina inglese.

(ho visto il tuo video Cover barbie girl ,bello,complimenti)

 

brontolo ha scritto il 29.02.2012 ore 18:41

Forse intendi dire di fare prima una pagina intro con le bandierine che poi portano alle rispettive pagine.

Comunque poi ho anche il problema delle keywords,devono essere metà in italiano e metà in inglese

perchè siano trovate dai spider o robot dei motori di ricerca?

Grazie

magix1965 ha scritto il 29.02.2012 ore 20:58

esatto una pagina intro che linki alle rispettive pagine,perchè sono un problema le keywords?ormai l'analisi dei motori si basa adesso sul testo che la pagina contiene, e puoi comunque nella tag della pagina inserire altri contenuti

 

grazie per il complimento ci siamo divertite un mondo a girarlo...