Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.11.2011 ore 00:43

Per scritta animata vai su:
Testo e poi scegli effetti testo.

Per creare altre animazioni, selezioni l'oggetto (un immagine o un testo) poi vai su "FX" e animazioni, e scegli l'animazione che ti piace.

Per creare uno sfondo animato devi mettere un'immagine in formato Gif.
Guarda qui. http://www.tofy.it

iladarrell ha scritto il 17.11.2011 ore 15:00

grazie per l'aiuto giovanni,il mio problema o meglio dubbio e come creare la pagina..mi spiego..struttura classica con la home etc...prima della home voglio creare una pagina di benvenuto...già che ci sono ti chiedo un altra cosa...sai come e possibile sostituire un sito con questo che sto creando?l'altro sito e su ARUBA..grazie per il tuo aiuto!

ah altra domanda..di che zona sei?siamo isolani  :) auz!

Vecchio utente ha scritto il 17.11.2011 ore 15:40

Presumo che nella pagina di presentazione tu non vuoi che si veda la barra dei menù, quindi devi andare su Navigazione e metterlo invisibile, cliccando sull'occhio. In questo modo il menù non sarà visibile in nessuna pagina, quindi le successive pagine gli devi mettere tu il menù.
Per quanto riguarda lo sfondo, se nella presentazione vuoi che sia diverso, devi anche qui disattivare lo sfondo e inserire  su ogni pagina uno sfondo diverso, le immagini di sfondo gli trovi su " Forme | Decorazioni ".
Se tutte le pagine del tuo sito vuoi che abbiano lo stesso aspetto, tranne la pagina iniziale, devi creare una pagina con la barra di navigazione e sfondo e poi basta selezionare tutti gli oggetti della pagina " che vedi con l'occhio in basso a sinistra" poi copiare tramite l'icona a forma di 2 fogli, che vedi sopra nello schermo vicino alle forbici, poi apri una pagina vuota e tramite l'icona con il singolo foglio incolli. 
Per quanto riguarda esportare un sito su un'altro spazio web è sufficiente selezionare il pulsante "Più" e poi cliccare su "Esporta sito Web", ti appare una nuova finestra con una script in Html, lo selezioni e lo copi poi lo salvi in un blocco note, ora salva con il nome "index.html" e poi tramite un programma FTP lo esporti su Aruba. 
Per capire meglio ti consiglio di guardare i miei video tutorial clik qui ​, trovi tutti gli argomenti che ho scritto qui.
Zona del Campidano ( OR )