WEb Designer Premium 9. Esiste una pagine "amministrazione" o un metodo per far modificare un sito ad un cliente?

iv.80 ha scritto il 10.08.2014 ore 16:18

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Complimenti davvero per l'aiuto e il supporto che date, ho letto in questi giorni diversi quesiti dove ho trovato anche risposte interessanti per i miei dubbi.

Avrei una domanda fare:esiste una pagina "amministrazione" o un metodo per far modificare un sito ad un cliente con "Web Designer Premium 9"?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.08.2014 ore 16:27

Non esiste una pagina di amministratore, quindi per modificare, il cliente deve avere anche lui Web Designer9 e il progetto con il materiale incluso

iv.80 ha scritto il 10.08.2014 ore 16:38

Ciao, ti ringrazio. Oltre a web designer che ormai ho ordinato, dovrei avere qualche altro software o puoi darmi qualche altro consiglio per favore? E' una cosa che mi piacerebbe poter offrire.

Buona domenica.

Vecchio utente ha scritto il 10.08.2014 ore 16:53

Per avere una pagina come amministratore devi avere programmi che fanno siti in php con supporto SQL, come ad esempio "Joomla", in questo modo devi però lavorare online.
Nota che Joomla e gratis e viene offerto da alcuni Host già pronti per l'uso, non è molto intuitivo ma con un po' di pazienza si impara a usarlo, però se cerchi grafiche web strabilianti Web designer (come dice il nome) è molto meglio per la grafica, diversamente Joomla ha meno possibilità di grafiche personalizzate ma fa siti dinamici, dove puoi gestire alcuni iscritti al sito e dare dei permessi speciali,  per esempio come "Moderatore, che può fare alcune modifiche ma non ha accesso a dati sensibili, o Amministratore che ha accesso a tutto.

iv.80 ha scritto il 10.08.2014 ore 17:01

Grazie ancora Giovanni per i tuoi consigli e supporto che ho già apprezzato in altre mie domande.

Permettimi ancora una cosa: ma un software a pagamento, otlre Magix che ormai sarà mio questa settimana, esiste? Tipo Dreamweaver della Adobe?

 

Grazie, questa è l'ultima mia domanda su questo argomento.

Vecchio utente ha scritto il 10.08.2014 ore 17:13

Dreamweaver, è un prodotto professionale, quindi ci vuole molta esperienza nel campo del web, direi che è piuttosto difficile, ma non impossibile, questo sta a te decidere, cero che con Dreamweaver puoi fare tutto, però un piccolo corso per cominciare dovresti farlo, almeno per le cose più semplici.
Web Designer e Dreamweaver sono due concetti di lavoro completamente diversi.
Web designer facilita notevolmente il lavoro, diversamente Dreamweaver devi proprio fare tutto da zero.