Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.04.2014 ore 12:47

Adesso dire tutti i temi che ha non è semplice, quindi ti conviene scaricare la versione di prova, e verificare tu stesso, se ti va bene acquisti la licenza da inserire nella versione di prova per rendere operativi tutti i suoi controlli.

briedes ha scritto il 09.04.2014 ore 13:04

Giovanni,

 

mi sembra un ottimo suggerimento il tuo

 

grazie ciao ciao

maxcon62 ha scritto il 09.04.2014 ore 21:38

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione

Non lo comprende.. Glazier 3 è un Web Theme professional che puoi acquistare dalla Xara a 14€

http://www.xara.com/eu/products/business-themes/glaziers-3/

briedes ha scritto il 10.04.2014 ore 08:44

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione

Non lo comprende.. Glazier 3 è un Web Theme professional che puoi acquistare dalla Xara a 14€

http://www.xara.com/eu/products/business-themes/glaziers-3/

ciao Max,

 

ho visto che sul sito di xara effettivamente è possibile comprare glaziers3 però dice anche che si deve acquistare con lo stesso account con cui si acquista web designer 9, mentre io volevo acquistare web designer dal sito magix per avere la copia su cd di sicurezza, pensi che possa acquistarlo ugualmente glaziers3?

grazie ciao ciao

maxcon62 ha scritto il 10.04.2014 ore 10:44

Ciao, io uso Xara Designer Pro 9 (che è il fratello maggiore di web designer 9 premium) .. ma dovrebbe avere gli stessi contenuti... perciò sinceramente non so risponderti ( anche perchè non ne ho mai acquistato uno...)

come ti ha indicato Giovanni, prova a scaricare la versione prova ... 

ti spiego come funziona in Xara Designer Pro ... nella galleria design ci sono i "website themes (Business specific) .. sono delle cartelle rosse... se trascini il tema per importarlo, si apre un avviso che devi acquistare il tema, cliccando su info si apre il sito della Xara dove puoi acquistare effettuando il login ( uno nuovo oppure quello già creato in passato)...

La Xara è proprietà della Magix ..perciò non penso ci siano differenze tra i prodotti Xara o Magix..

ti consiglio di acquistare dalla Magix, in quanto il programma è in italiano.. comunque non capisco il perchè acquistare la versione box (con il disco di installazione) la versione download è identica.. se vuoi dopo l'installazione puoi salvare il file di installazione su un DVD.. così hai la copia di sicurezza.. o ancora .. sul sito della Magix .. nel tuo account ( in alto a destra) registrando il programma troverai sempre il link del file di installazione del programma.