web designer 7 premium non funziona quasi niente

dibellaorazio2 ha scritto il 11.08.2012 ore 15:18

Non e' una domanda, ma e' un mio piccolo sfogo... Questo programma e' una vera schifezza! WIDGET  che non si riescono ad installare... il programma si blocca...... ho gia' riciesto il rimborso.... consiglio per tutti chiedete anche voi il rimborso prima che sia tardi.... devo ancora vedere se saro' rimborsato veramente, l ho usato 2 giorni, non mi hanno ancora risposto......

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.08.2012 ore 17:51

Sei sicuro che si tratti del programma? oppure hai il PC in disordine?!
xtreme Web Designer l'ho usato per circa un mese ma non ho avuto problemi di crash, poi per l'inserimento dei Widget che non riesci ad utilizzare, potrei supporre che sei tu che non riesci.
Nota bene: Magari poi sono io che mi sbaglio, potrebbe essere anche un difetto del CD di installazione.
Comunque Web Designer è un programma molto funzionale ma non semplice da usare.
Certamente in 2 giorni non potrai mai sapere come funziona un software, a meno che non sei un fenomeno, quindi prima di fare delle considerazioni su un prodotto, che per altro va alla grande, prova a capire che cosa provoca il blocco del programma.

maxcon62 ha scritto il 11.08.2012 ore 18:04

Quoto Giovanni.. due giorni sono pochini per imparare ad usare un software... conosco persone che usano Web Designer per lavoro e si trovano benissimo...

clicca qui trovi molti esempi di siti creati con web designer

comunque se hai chiesto il rimborso... arriverà.. basta solo un po' di pazienza ... cosa che mi sembra tu non abbia

magix1965 ha scritto il 12.08.2012 ore 00:21

ti consiglio di formattare il pc eseguire tutti gli aggiornamenti e reinstallare il programma..

dibellaorazio2 ha scritto il 12.08.2012 ore 11:10

Ragazzi in questi giorni ne ho provati parecchi di programmi per creare siti, questo non mi dispiaceva...non ci vuole un genio per capire come funziona e molto semplice e in 2 giorni riesci a capire molte cose....comunque.......il primo problema in assoluto e stato dopo aver acquistato il programma on-line il link che mi hanno mandato per scaricare webdesigner 7 premium si blocca al 99% l' ho provato tante volte e continua cosi'......ho dovuto scaricare la demo da un' altra parte e attivarla con il codice che mi hanno mandato...questo non e' normale.....qualcuno ha il mio stesso problema? e poi tutti gli altri problemi che vi ho detto prima......

maxcon62 ha scritto il 12.08.2012 ore 11:20

prima di tutto il programma che scarichi dal link  e la versione demo sono la stessa cosa.. tutte le versioni demo della magix sono versioni complete...

poi una volta registrato il programma puoi trovare il link per scaricare il programma nel tuo profilo di cliente sul sito della Magix cliccando in alto a destra "il mio Account"

inoltre esiste un aggiornamento per Web Designer basta installarlo attraverso il menù aiuto> aggiornamento online

dibellaorazio2 ha scritto il 12.08.2012 ore 15:01

Si blocca anche quando scarico il programma dal link del mio profilo, arriva sempre al 99% e poi rimane li, senza piu' muoversi.....non credo di avere problemi io con il mio pc, altrimenti non riuscivo a scaricarlo neanche come demo da un' altro sito..... da lo stesso problema anche scaricandolo come demo dei 30 giorni sul sito magix.com, provate a scaricarlo....poi gli aggiornamenti li o fatti, ma non cambia niente, dopo che provo ad inserire widget di facebook per esempio, si vedono dei puntini e non si vede niente e dopo insistendo un  si blocca e ciude il programma.....

magix1965 ha scritto il 12.08.2012 ore 17:19

ho avuto tutte le versioni di questo programma e non ho mai avuto nessun tipo di problema,per quanto riguarda i widget potrabbe darsi che la procedura che esegui non sia corretta.

maxcon62 ha scritto il 13.08.2012 ore 10:45

ho provato a scaricare la versione trial del programma direttamente dal sito della magix.. e non ho avuto alcun problema... il download è stato completato in 4 minuti... forse hai un problema di antivirus o firewall ..prova a disattivarli...

una volta terminato il download e appare la finestra di installazione.. annulla l'installazione... vai nei tuoi documenti>magixdownloads>installationsmanager  e clicca con il tasto destro sull'exe web designer premium e scegli esegui come amministratore.. (disinserendo momentaneamente l'antivirus)... in windows 7 non si è amministartori assoluti per le installazioni