Web designer 10: saranno presenti contenuti dinamici e php?

iv.80 ha scritto il 01.10.2014 ore 14:52

Ciao ragazzi, avrei una domanda riguardo la nuova versione di Web Designer: per caso qualcuno è a conoscenza se nella nuova attesa versione ci sarà la possibilità di inserire contenuti dinamici e php? O anche la possibilità che un cliente possa aggiungere da solo immagini ecc.?

Ho trovato una grande limitazione in questo nella versione 9 Premium che ho acquistato...

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.10.2014 ore 18:16

Che faccia siti in php, non ne sono sicuro, potrei sbagliare ma penso di no, comunque guarda il tutorial dal sito della Magix e leggi cosa c'è di nuovo.
Per le informazioni clicca qui sotto:
http://www.magix.com/it/web-designer/premium/
Per i video tutorial clicca qui sotto:
http://www.magix.com/it/web-designer/premium/tutorial/

iv.80 ha scritto il 01.10.2014 ore 18:26

Ciao Giovanni, grazie mille...avevo già dato un'occhiata. Mi pare di capire che non ci sia nulla di tutto ciò...peccato, è una cosa che in molti mi chiedono. Per esempio un altro software a pagamento (non faccio il nome per correttezza) ha questa funzionalità...

Se sai indicarmi qualche soluzione...beh sarebbe fantastico.

Vecchio utente ha scritto il 01.10.2014 ore 18:45

Per ora non ho avuto modo di provare la versione 10, per cui non saprei come aiutare.
Se tu necessiti di siti dinamici, dovresti guardare quale software possa fare quello che desideri, ovviamente avere un host che supporti SQL e PHP.

iv.80 ha scritto il 01.10.2014 ore 19:23

Per ora non ho avuto modo di provare la versione 10, per cui non saprei come aiutare.
Se tu necessiti di siti dinamici, dovresti guardare quale software possa fare quello che desideri, ovviamente avere un host che supporti SQL e PHP.

 

Certo certo, capisco. Vediamo tra qualche settimana se si riesce a saperne di più...

Riguardo l'host si, supporta Php. Per caso potresti indicarmi qualche software che abbia queste funzioni? Così in tal caso potrei lavorare su 2 software, Web Designer per quelli che non richiedono questa funzionalità e per chi avesse bisogno di pannello di amministrazione e tutto ciò che concerne il PHP userei il secondo, almeno finchè la Magix non adegui tutto, se lo farà ovviamente...