Web Design MX premium eliminare cartella contenuti inutilizzata nella Galleria Design

MusikFactory ha scritto il 06.02.2013 ore 18:03

Salve, come da titolo mi chiedevo se qualcuno sa come si possono eliminare le cartelle (rosse) nella galleria design che ora non utilizzo più in quanto contenuti vecchi e cancellati.

La funzione "rimuovi cartella" non è attiva nel menu!

ùGrazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.02.2013 ore 19:59

Ciao,

Ma le cartelle rosse non sono dei preview dei template pack o widget pack?..

se sono quelli non si possono eliminare

Max

MusikFactory ha scritto il 07.02.2013 ore 21:25

ciao, no, sono cartelle che avevo creato io e dove avevo messo del materiale che mi serviva per un progetto, le avevo aggiunte con la funzione "aggiungi da disco", poi le ho svuotate, cancellate ma nella galleria rimangono e non si riesce ad eliminarle....

maxcon62 ha scritto il 08.02.2013 ore 14:57

hai provato a cliccare con il tasto destro sul titolo (testo) della cartella e non sull'icona, dovrebbe aprirsi una finestra con la voce "elimina cartella"

MusikFactory ha scritto il 08.02.2013 ore 15:28

Ciao, risolto!!!  grazie lo stesso per l'interessamento :-)

Ho risolto andando direttamente con regedit nel registro di sistema, local machine ecc ecc fino a magix/mx premium e li si trovano le stringhe coni nomi delle cartelle aggiunte dall'utente nelle varie gallerie, è bastato eliminare le voci e riavviare webdesigner!

Ciao

maxcon62 ha scritto il 08.02.2013 ore 21:44

Bene.. e grazie per aver postato la soluzione del problema.. sarà sicuramente utile ad altri utenti

ciao

Max