web design 8 mx download diretto file mp3

sanox ha scritto il 28.01.2013 ore 18:03

Salve a tutti vorrei sapere se è possibile inserire nel sito un file mp3 ,per poterlo poi far scaricare a tutti coloro che visitano il mio sito..ho gia messo un lettore per far sentire la musica ..ma visto le richieste, vorrei poter regalare la mia musica..e possibile farlo.. ?quale e la procedura esatta?grazie a tutti .

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.01.2013 ore 18:27

Ti prepari una cartella, e la nomini ad esempio "Musica" metti dentro il file mp3, poi vai nella pagina dove vuoi mettere il link per il Download, scrivi per esempio "Scarica canzone" selezioni la scritta e gli fai un collegamento ipertestuale, inserendo nel box dei collegamenti il nome della cartella/nome musica.mp3:
Esempio: Musica/brano.mp3.
In questo modo la canzone viene scaricata.

sanox ha scritto il 29.01.2013 ore 20:39

Ok provo con questo metodo..gia che ci sono,..la stessa procedura vale anche per video, pdf, foto,eccc?

grazie!

Vecchio utente ha scritto il 30.01.2013 ore 10:56

si

sanox ha scritto il 30.01.2013 ore 18:06

Salve ho fatto come mi hai consigliato tutto ok ..la mia sola perplessità..e che ancora il sito non e ON-LINE. ES ARUBA..quando clicco su la scritta ( ho fatto download per comodità)verificando in:Esporta  mostra anteprima del sito,invece di scaricarmi il brano sul mio pc.. mi si apre media player in EXplorer o un lettore in Crome ..e comunque suona il brano..succede questo perche sto lavorando sul mio stesso pc ?..perche il sito non e On-Line o perche o sbaglato qualche passaggio?

Grazie!

Buddy69 ha scritto il 08.02.2013 ore 17:59

Salve anche io ho lo stesso problema e chiedo gentile aiuto ai più esperti! Dovrei far scaricare file MP3 dal sito ma, se carico i file in una cartella sul mio FTP per poter permettere il download del file, dovrei dare le credenziali di accesso al mio ftp ?

Grazie!