Vitascene Starter kit su video 2013

MDFvideo ha scritto il 27.11.2012 ore 11:43

Ho reinstallato sul pc nuovo, dove ho la versione originale a 64 bit di Video delux 2013 premium, lo starter kit di vitascene, scaricato dalla prodad come avevo fatto sul vecchio pc con la versione a 32 bit. e Video delux in versione di prova.

quando lo feci, il programma mi si installo correttamente e mi chiese anche se volevo attivarlo in magix video.

questa volta no, in video delux non riesco a trovare viatscene. sapete dirmi se c'e un modo diverso per installare lo starter kit e poi trovarlo negli effetti di video?

Premetto che possiedo sullo stesso pc corel x5 dove vitascene viene fornito con il programma. e funziona correttamente.

grazie per le risposte

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2012 ore 13:19

Per quanto ne so' io, Vitascene si installa direttamente dal Programma Video Deluxe.
Quindi vai su "AIUTO" e seleziona "Installa programmi aggiuntivi" e seleziona Vitascene, è probabile che ti venga chiesto un codice che dovresti aver avuto con VDL2013, questa operazione deve essere fatta On_line, quindi devi essere connesso a Internet, e l'attivazione e il funzionamento di Vitascene viene in automatico.
Se tu hai scaricato un kit della prodad dovresti vedere se è incluso anche il plugin per Magix Video Deluxe.
Quindi se il tuo Kit è la versione LE non c'è il plugin per Video Deluxe., diversamente la versione Kit Pro ha anche il plugin per Video Deluxe.
Comunque Vitascene è già compreso nel pacchetto di VDL2013

maxcon62 ha scritto il 28.11.2012 ore 09:07

Video Deluxe .non è a 64 bit ma a 32 ottimizzato per 64...

Vitascene 2 a me funziona e lo vedo in videodeluxe 2013... ma l'avevo installata con la versione MX, penso che tu ti riferisca allo starter kit della versione 1 di Vitascene, perchè come dice Giovanni la versione SE di Vitascene2 scaricata direttamente dalla Prodad non supporta la funzione di plugin con Video Deluxe ( solo la versione Pro)... hai installato la versione a 32 bit di Vitascene 1?

@ Giovanni.. mi dispiace contraddirti ma Vitascene 2 non è più compreso nel pacchetto di extra della versione 2013 ( era compreso nella versione Mx 2012)

Vecchio utente ha scritto il 28.11.2012 ore 11:16

Max, sinceramente non lo sapevo, quindi non è una contraddizione, anzi grazie per averlo detto.
Sai a volte si va a intuito, quindi se nella versione 2012 era presente, davo per scontato che fosse presente anche nella nuova versione.
Saluti da Giovanni

MDFvideo ha scritto il 30.11.2012 ore 12:48

Io ho scaricato lo starter kit a 64 bit percè pensavo che ssu W7 64 ci volesse quello. Con la versione demo di video delux 2013 sul vecchio pc con xp32 bit lo starter kit vitascene funzionava.

Grazie ancora riproverò con la versione a 32

maxcon62 ha scritto il 30.11.2012 ore 14:09

Devi installare quello a 32 bit... non è importante il sistema operativo , ma il programma...

video deluxe lavora a 32 bit ed è solamente ottimizzato per i 64 (praticamente non va in crash su tale sistema)

MDFvideo ha scritto il 01.12.2012 ore 18:20

Ok ora funziona! ho installato la versione 32 bit e ora vedo l'abilitazione in video delux. Grazie ancora

maxcon62 ha scritto il 01.12.2012 ore 20:24

bene