visualizzazione non corretta del sito

masga ha scritto il 13.07.2011 ore 21:44

Salve a tutti,

ho un problema. Ho realizzato il mio sito (www.biomoma.magix.net/public) con Web Designer 6 e l'ho pubblicato con l'hosting di Magix. Ogni tanto succede che quando navigo in internet e sono nel sito, alcune pagine non sono visualizzate in modo corretto. In pratica, la dimensione di alcune righe di testo è maggiore di quella che dovrebbe essere con il risultato che alcune frasi non si leggono. Mentre nel mio caso (con il mio computer) un semplice aggiornamento della pagina rimette le cose a posto, in altri casi (sito visualizzato da altri computer) anche aggiornando le pagine, queste continuano a vedersi male. Vorrei sapere se a qualcuno capita lo stesso e se c'è una spiegazione.

 

Grazie in anticipo per le risposte

m.

Commenti

magix1965 ha scritto il 14.07.2011 ore 16:51

ho guardato il tuo sito con mozilla e IE ma non riscontrato questo problema

masga ha scritto il 14.07.2011 ore 18:26

Grazie della risposta. Ho notato che cambiando la "font" del testo ho risolto in parte il problema. Rimane tuttavia una sovrapposizione delle parole se faccio uno zoom della pagina (3-4 volte) e in particolare delle pagine dove c'è un testo lungo come nelle sezioni "chi siamo" o " cosa facciamo". Non so se questo dipenda dalla risoluzione del mio o di altri computer  oppure dal programma Magix.

m.