Visione a tratti con filmati su Magix Foto su CD & DVD 10

lelo2841 ha scritto il 10.11.2011 ore 12:30

Ho acquistato Foto su CD & DVD 10 Premium. Ho acquistato l'attivazione per AVCHD. Quando visiono sul monitor del programma i filmati nei formati AVCHD - MP4 m.2ts l'immagine si muove a tratti così anche il cursore. Masterizzando  e vedendo il filmato in TV  è tutto regolare.  Ho anche Foto su CD & DVD 8 l'ho cambiato con il 10 perchè non riuscivo a fare filmati e foto più lunghi di 8 m. Si bloccava tutto. Con il 10 ancora non lo sò perchè è il primo montaggio che faccio con questo. Uso W. XP con Pentium 4 HT. 4 G. di Ram e 200 G. disponibili su disco fisso. Chi mi dice Perchè?? Grazie a tutti.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2011 ore 12:45

Il problema che va a scatti e dovuto dall'insufficienza di prestazione della scheda video.
Tu hai installato 4G di ram, ma in effetti Xp ne usa solo 3GB.
L'altro problema che  non riesci a fare i filmati di oltre 10 minuti è dovuto dal fatto che la ram si esaurisce e quindi blocca il sistema. Dovresti trovare il modo di dedicare 2 GB per il programma e tenere 1 gb per il sistema.

maxcon62 ha scritto il 10.11.2011 ore 13:26

Aggiungo che un pentium 4 è un processore poco adatto all'elaborazione di contenuti HD, infatti nella scheda pdf del programma per l'elaborazione di video in HD e consigliato almeno un processore quadcore da 2.83 ghz.

 

(guarda l'ultima pagina del documento pdf "informazioni sul prodotto) qui

magix1965 ha scritto il 10.11.2011 ore 15:34

prova ad esportare i video in file magix video con le stesse impostazioni di risoluzione,framerate,e rapporto pagina,per la lavorazione,il formato video magix e riproducibile solo all'interno dei software di video edintig magix ,se non fosse sufficiente,da file /impostazioni/programma alla voce "opzioni" provare ad abbassare la risoluzione dell'anteprima,se necessario fino ad un quarto.Questi passaggi non influscono,sull'esportazione finale

 

 

lelo2841 ha scritto il 10.11.2011 ore 18:54

Grazie a tutti pre le risposte sollecite. Forse ho sbagliato a dare le caratteristiche del mio PC. Ci riprovo : Processore  Intel (R) core (TM) 2 Duo CPU E 7400 @ 2.80 GHz

"     

lelo2841 ha scritto il 10.11.2011 ore 19:16

Grazie a tutti per le risposte sollecite. Forse ho sbagliato a dare le caratteristiche del mio PC.  Ci riprovo  :   Processore Intel (R) Core (TM) 2 Duo CPU E 7.400 @ 2.80 GHz  3,00 GB di RAM

"                   "           "            "             "               "                      "         "

Scheda Video :  ATI RADEON x 300 / x 550 / x 1050 series

  "       "          "                "                    "     "      "           "     "       "   Secondari

Unità Disco : Maxtor 6 V 200 EO  +  Un'altro disco Fisso aggiunto nel PC. da 500 GB.  Spazio  occupato in totale  nei 2 dischi circa  400 Giga.  Quindi ne ho ancora liberi circa 300 . Per la RAM , con Propietà di sistema,  impostazioni utilizzo memoria, memoria virtuale ho cambiato da 2046 a 4092 e da 4092 a 8184.  Ho provato ma funziona sempre a scatti. Secondo la vostra esperienza,che io non ho, cosa dovrei sostituire nel PC. per avere un funzionamento regolare?  Suggeritemi qualche Marca e versione per favore. Se quì non è possibile, ci possiamo sentire a mezzo E.mail.  . Grazie, Grazie, GRAZIE !!