ho scaricato MMM 2014 pro, e il vst vintage effects suite, sempre di Magix, ma non riesco a inserirlo in MMM. Inoltre il programma non si apre. ho il codice di attivazione, ma che me ne faccio?
No, è Vintage che non si apre per inserire il codice di attivazione. Non ho molta esperienza, probabilmente mi sfugge un passaggio. Ho fatto la procedura suggerita ma non succede niente
Non avendo il il pacchetto "vintage" ti rispondo per deduzione...
il pacchetto è un paccheto di effetti , non è uno strumento vts, perciò dovresti trovarlo tra gli effetti nel mixer...
se hai installato il pacchetto prova ad aprire il mixer, clicca sulla freccia nel primo campo in alto (sotto i tasti Audio e FX) di una traccia e vedi se il pacchetto è presente tra i "Magix plugins"
clicca sull'immagine per ingrandire
altrimenti hai provato a vedere se nel menù aiuto di MMM c'è la voce "installa programmi aggiuntivi" sotto la voce aggiorna programma/aggiorna funzione
Vecchio utente
ha scritto il 19.03.2015 ore 10:39
Hai provato mandare in esecuzione il programma Music Maker in modalità di compatibilità?
Music Maker lavora a 32 bit, magari il plugin Vintage non è supportato dal sistema Win 7 a 64 bit.
Altra cosa: ma lo vedi nella lista dei Plugin?: