video inseriti .. programma DVD2013

francescanafolle1 ha scritto il 31.10.2012 ore 13:57

Buongiorno a tutti,

da pochi giorni ho ul programma "DVD2013".Ho inziato a creare uno slide  show, ed ho provato ad inserire  uno dei trailer  predisposti, come inizio .Nel momento in cui l'ho  inserito,, si è aperta  la finestra con tutti gli altri trailer contenuti .Ho provato ad aggiungere, in sequenza,  la cartella contentente tutte le foto dello slide che ho iniziato a creare,ma ne caricata una  una sola  e lo story board non ha le opzioni che si evidenziano solitamente sopra ad esso  ( effetti, durata, ecc ),c'è solo l'opzione per inserire le lettere alfab.

Sbaglio qualche passaggio ? 

In attesa di un riscontro ,qualsiasi esso sia, ringrazio.

 

 

 

(Faccio presente che da circa 3 anni creo slide show ,con i precedenti programmi della "magix" ,quindi non sono  alle prime armi..

 

Commenti

fede_ ha scritto il 31.10.2012 ore 19:43

Ciao

Se posti una immagine sei più chiara, non capisco le "lettere alfab" cosa significhino

Se non ho capito male tu vuoi inserire la cartella contenente tutte le foto, devi entrare nella cartella, selezionarle tutte e trascinarle nello storyboard.

Ma ora leggo che sono 3 anni che crei slideshow e, allora non capisco proprio cosa tu stia facendo

Fammii sapere, grazie .

Fede

francescanafolle1 ha scritto il 31.10.2012 ore 22:08

Ciao, come appunto hai evidenzato, so come creare gli slide show.Cio' che vorrei capire ,è come posso "trascinare" uno dei trailer di cui il programma dispone. Come ho scritto, ho provato a farlo, ma si aprono tutti i trailer disponibili, e se voglio "trascinare" le foto , in sequenza non è possibile. Riguardo alle lettere ,intendo appunto le lettere alfabetiche, il caratterem il colore ecc . Nello story board in cui c'è il trailer c'è solo questa opzione riconscibile con il simbolo "T"...non so se mi sono fatta comprendere..

Grazie comun

 

francescanafolle1 ha scritto il 31.10.2012 ore 22:08

Ciao, come appunto hai evidenzato, so come creare gli slide show.Cio' che vorrei capire ,è come posso "trascinare" uno dei trailer di cui il programma dispone. Come ho scritto, ho provato a farlo, ma si aprono tutti i trailer disponibili, e se voglio "trascinare" le foto , in sequenza non è possibile. Riguardo alle lettere ,intendo appunto le lettere alfabetiche, il caratterem il colore ecc . Nello story board in cui c'è il trailer c'è solo questa opzione riconscibile con il simbolo "T"...non so se mi sono fatta comprendere..

Grazie comun