Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 15.10.2010 ore 16:34

Anche a me è successo, ho 2 pc in uno faceva le stesse cose che citi tu, nell'altro invece le caricava regolarmente visibili, quindi il problema è di impostazione del pc, credo dovuto a configurazione basati sulle estensioni flash.

Prova ad aggiornare flash player e java

CalibraClubItalia ha scritto il 15.10.2010 ore 16:45


Anche a me è successo, ho 2 pc in uno faceva le stesse cose che citi tu, nell'altro invece le caricava regolarmente visibili, quindi il problema è di impostazione del pc, credo dovuto a configurazione basati sulle estensioni flash.

Prova ad aggiornare flash player e java

 

 

Ho Tre PC e tutti e tre aggiornatissimi su tutto. Uno monta addirittura w7 ma nisba! Nessun video viene visualizzato. IL ptroblema è della Magix eppoi scusa se fosse come tu dici non dovrei vedere nulla di ciò che riguarda il multimediale.

returntofantasy1 ha scritto il 15.10.2010 ore 19:49


Ho caricato un video per prova proprio ora, ho window 7, e lo visualizzo correttamente(uso firefox)

So benissimo che non dovresti vedere nulla se fosse come dico io, è una probabilità che ti ho esposto per qualche eventuale errore o conflitto, ti ho risposto perchè è un problema che ho avuto anchio ma siccome in un pc

funzionava regolarmente come adesso non avevo approfondito sull'altro il problema, quindi non riuscirei più di tanto ad esserti di aiuto se non confermarti che non dipende da Magix.



Anche a me è successo, ho 2 pc in uno faceva le stesse cose che citi tu, nell'altro invece le caricava regolarmente visibili, quindi il problema è di impostazione del pc, credo dovuto a configurazione basati sulle estensioni flash.

Prova ad aggiornare flash player e java

 

 

Ho Tre PC e tutti e tre aggiornatissimi su tutto. Uno monta addirittura w7 ma nisba! Nessun video viene visualizzato. IL ptroblema è della Magix eppoi scusa se fosse come tu dici non dovrei vedere nulla di ciò che riguarda il multimediale.

CalibraClubItalia ha scritto il 16.10.2010 ore 00:06



Ho caricato un video per prova proprio ora, ho window 7, e lo visualizzo correttamente(uso firefox)

So benissimo che non dovresti vedere nulla se fosse come dico io, è una probabilità che ti ho esposto per qualche eventuale errore o conflitto, ti ho risposto perchè è un problema che ho avuto anchio ma siccome in un pc

funzionava regolarmente come adesso non avevo approfondito sull'altro il problema, quindi non riuscirei più di tanto ad esserti di aiuto se non confermarti che non dipende da Magix.



Bhe allora questi conflitti devono essersi creati misteriosamente da soli dato che prima del problema venivano caricati e visualizzati normalmente. Capisco la tua pubblicità e convinzione per la Magix e non  per farti i conti in tasca ma io con i PC ci manca poco che ci parlo con i processori inoltre se la cosa può aiutarti...... dato che continui a non aiutarmi....... è che nel 2007 feci la medesima segnalazione e dopo circa sei settimane..... non un gg .....dopo sei settimane dicevo....risolsero attribuendo il malfunzionamento nel passaggio da una versione  2  alla 3 concedendomi gratis un anno di abbonamento visto il disagio creato a me e a una miriade di persone.Chissà.... forse tutte quelle persone che hanno avuto lo stesso problema  avranno avuto il misterioso problema di cui vai parlando. Se ci rifletti un attimo il calcolo delle probabilità su tre PC, anche con sistemi operativi diversi, tutti e tre di ultima generazione, e pari o uguale a zero pertanto il problemsa è MAGIX garantito!Comq non dispero: o risolvono o risolvo io in tutti i sensi.
returntofantasy1 ha scritto il 16.10.2010 ore 17:21





Ho caricato un video per prova proprio ora, ho window 7, e lo visualizzo correttamente(uso firefox)

So benissimo che non dovresti vedere nulla se fosse come dico io, è una probabilità che ti ho esposto per qualche eventuale errore o conflitto, ti ho risposto perchè è un problema che ho avuto anchio ma siccome in un pc

funzionava regolarmente come adesso non avevo approfondito sull'altro il problema, quindi non riuscirei più di tanto ad esserti di aiuto se non confermarti che non dipende da Magix.



Bhe allora questi conflitti devono essersi creati misteriosamente da soli dato che prima del problema venivano caricati e visualizzati normalmente. Capisco la tua pubblicità e convinzione per la Magix e non  per farti i conti in tasca ma io con i PC ci manca poco che ci parlo con i processori inoltre se la cosa può aiutarti...... dato che continui a non aiutarmi....... è che nel 2007 feci la medesima segnalazione e dopo circa sei settimane..... non un gg .....dopo sei settimane dicevo....risolsero attribuendo il malfunzionamento nel passaggio da una versione  2  alla 3 concedendomi gratis un anno di abbonamento visto il disagio creato a me e a una miriade di persone.Chissà.... forse tutte quelle persone che hanno avuto lo stesso problema  avranno avuto il misterioso problema di cui vai parlando. Se ci rifletti un attimo il calcolo delle probabilità su tre PC, anche con sistemi operativi diversi, tutti e tre di ultima generazione, e pari o uguale a zero pertanto il problemsa è MAGIX garantito!Comq non dispero: o risolvono o risolvo io in tutti i sensi.
 
Senza voler polemizzare, rispondo alle tue considerazioni.

<Bhe allora questi conflitti devono essersi creati misteriosamente
da soli dato che prima del problema venivano caricati e visualizzati
normalmente>
rispondo:

come ti ho citato ho detto che si potrebbe trattare di una eventuale
probabilità di errore o di conflitto, non che il problema sia quello,
dato che non ho approfondito la questione come leggerai nella risposta
precedente. Mi vorrai scusare la mia incompetenza.

<capisco la tua pubblicità e convinzione per la Magix>
rispondo:

ripeto che ho fatto una prova sul mio pc e ho constatato che i video
me li carica su website maker regolarmente e poi visibili.
In precedenza non ho avuto mai problemi di questo tipo
(è tanti anni che sono abbonato) tranne una volta su un pc mentre
sull'altro dopo averlo caricato veniva visualizzato normalmente
ed è il motivo per cui ti ho risposto, che certamente non ti risolve
ma credo un'indicazione utile
A ragione di questi fatti posso forse dire che la colpa è di Magix?
Tu che hai avuto questo problema anche nel 2007 che poi segnalasti
alla Magix ti hanno ripagato il disagio come dici tu, concendoti gratis
un anno di abbonamento, cosa che io non ho usufruito e non ho mai
beneficiato di nessun cent, perchè non ho avuto i tuoi disagi.
A conferma di quello che dico, la cosa risulta misteriosa anche a me, dato
che oggi ho provato su un altro mio pc di ultima generazione, ho provato
su quello di mio figlio e ho provato adirittura su XPMODE un s.o.
virtuale che ho installato (fornito e scaricato sul sito della microsoft)
in modo che possa eseguire dei programmi vecchi ma per me indispensabili
sul mio pc con s.o. window 7 pro.
Su tutti ho caricato i video senza nessun problema di visualizzazione.

quindi a questo punto rivolgiti alla Magix di questo problema facendogli
presente come hai detto tu il calcolo delle probabilità, che però
misteriosamente un'altro utente (cioè io) funziona tutto regolarmente
in diversi pc ed anche in s.o. virtuali, mentre nei tuoi non funziona.
Credo che se gli dai al supporto magix il link di questo post sarà
di aiuto per una valutazione.

 
 
CalibraClubItalia ha scritto il 16.10.2010 ore 19:52





Ho caricato un video per prova proprio ora, ho window 7, e lo visualizzo correttamente(uso firefox)

So benissimo che non dovresti vedere nulla se fosse come dico io, è una probabilità che ti ho esposto per qualche eventuale errore o conflitto, ti ho risposto perchè è un problema che ho avuto anchio ma siccome in un pc

funzionava regolarmente come adesso non avevo approfondito sull'altro il problema, quindi non riuscirei più di tanto ad esserti di aiuto se non confermarti che non dipende da Magix.



Bhe allora questi conflitti devono essersi creati misteriosamente da soli dato che prima del problema venivano caricati e visualizzati normalmente. Capisco la tua pubblicità e convinzione per la Magix e non  per farti i conti in tasca ma io con i PC ci manca poco che ci parlo con i processori inoltre se la cosa può aiutarti...... dato che continui a non aiutarmi....... è che nel 2007 feci la medesima segnalazione e dopo circa sei settimane..... non un gg .....dopo sei settimane dicevo....risolsero attribuendo il malfunzionamento nel passaggio da una versione  2  alla 3 concedendomi gratis un anno di abbonamento visto il disagio creato a me e a una miriade di persone.Chissà.... forse tutte quelle persone che hanno avuto lo stesso problema  avranno avuto il misterioso problema di cui vai parlando. Se ci rifletti un attimo il calcolo delle probabilità su tre PC, anche con sistemi operativi diversi, tutti e tre di ultima generazione, e pari o uguale a zero pertanto il problemsa è MAGIX garantito!Comq non dispero: o risolvono o risolvo io in tutti i sensi.








Ho caricato un video per prova proprio ora, ho window 7, e lo visualizzo correttamente(uso firefox)

So benissimo che non dovresti vedere nulla se fosse come dico io, è una probabilità che ti ho esposto per qualche eventuale errore o conflitto, ti ho risposto perchè è un problema che ho avuto anchio ma siccome in un pc

funzionava regolarmente come adesso non avevo approfondito sull'altro il problema, quindi non riuscirei più di tanto ad esserti di aiuto se non confermarti che non dipende da Magix.



Bhe allora questi conflitti devono essersi creati misteriosamente da soli dato che prima del problema venivano caricati e visualizzati normalmente. Capisco la tua pubblicità e convinzione per la Magix e non  per farti i conti in tasca ma io con i PC ci manca poco che ci parlo con i processori inoltre se la cosa può aiutarti...... dato che continui a non aiutarmi....... è che nel 2007 feci la medesima segnalazione e dopo circa sei settimane..... non un gg .....dopo sei settimane dicevo....risolsero attribuendo il malfunzionamento nel passaggio da una versione  2  alla 3 concedendomi gratis un anno di abbonamento visto il disagio creato a me e a una miriade di persone.Chissà.... forse tutte quelle persone che hanno avuto lo stesso problema  avranno avuto il misterioso problema di cui vai parlando. Se ci rifletti un attimo il calcolo delle probabilità su tre PC, anche con sistemi operativi diversi, tutti e tre di ultima generazione, e pari o uguale a zero pertanto il problemsa è MAGIX garantito!Comq non dispero: o risolvono o risolvo io in tutti i sensi.
 
Senza voler polemizzare, rispondo alle tue considerazioni.

<Bhe allora questi conflitti devono essersi creati misteriosamente
da soli dato che prima del problema venivano caricati e visualizzati
normalmente>
rispondo:

come ti ho citato ho detto che si potrebbe trattare di una eventuale
probabilità di errore o di conflitto, non che il problema sia quello,
dato che non ho approfondito la questione come leggerai nella risposta
precedente. Mi vorrai scusare la mia incompetenza.

<capisco la tua pubblicità e convinzione per la Magix>
rispondo:

ripeto che ho fatto una prova sul mio pc e ho constatato che i video
me li carica su website maker regolarmente e poi visibili.
In precedenza non ho avuto mai problemi di questo tipo
(è tanti anni che sono abbonato) tranne una volta su un pc mentre
sull'altro dopo averlo caricato veniva visualizzato normalmente
ed è il motivo per cui ti ho risposto, che certamente non ti risolve
ma credo un'indicazione utile
A ragione di questi fatti posso forse dire che la colpa è di Magix?
Tu che hai avuto questo problema anche nel 2007 che poi segnalasti
alla Magix ti hanno ripagato il disagio come dici tu, concendoti gratis
un anno di abbonamento, cosa che io non ho usufruito e non ho mai
beneficiato di nessun cent, perchè non ho avuto i tuoi disagi.
A conferma di quello che dico, la cosa risulta misteriosa anche a me, dato
che oggi ho provato su un altro mio pc di ultima generazione, ho provato
su quello di mio figlio e ho provato adirittura su XPMODE un s.o.
virtuale che ho installato (fornito e scaricato sul sito della microsoft)
in modo che possa eseguire dei programmi vecchi ma per me indispensabili
sul mio pc con s.o. window 7 pro.
Su tutti ho caricato i video senza nessun problema di visualizzazione.

quindi a questo punto rivolgiti alla Magix di questo problema facendogli
presente come hai detto tu il calcolo delle probabilità, che però
misteriosamente un'altro utente (cioè io) funziona tutto regolarmente
in diversi pc ed anche in s.o. virtuali, mentre nei tuoi non funziona.
Credo che se gli dai al supporto magix il link di questo post sarà
di aiuto per una valutazione.
 
Nessuna polemica!
Mi sembra che però l'hai buttata la tipo guarda le impostazioni e può essere che risolvi. Ovviamente devo ragionare con la prova del 9 su tre PC e pertanto anche facendo prove e su prove magari cambiando metodi in elaborazione del video ma  niente. Io mi sono rivolto alla Magix e ancora sto aspettando la risposta questo è il 6 giorno e guarda caso senza avere ricevuto alcuna risposta.... senza avere minimamente effettuato nessun tipo di configurazione particolare... oggi i video si caricano e funzionano allora mi domando e ti domando: cosa può essere successo? Raffreddore da PC? non lo so... dimmelo tu.
Converrai che la cosa è stranissima o sbaglio?
Avranno fatto dei lavori sul server come al solito con gli aggiornamenti e qualke volta impicciano un po le cose.
La magix ha ottimi software ne ho 16 licenziati con loro ma credimi per i servizi on-line lascia a desiderare e  il problema è che non ti ci fanno infilare le mani via FTP altrimenti per come lavoro e per come la penso a me la Magix mi sentiva l'anno del mai.
Ciao

 
 
joscuervo ha scritto il 05.01.2011 ore 16:38

Ciao CalibraClubItalia, anche io da qualche tempo accuso il tuo medesimo problema... riesco a caricare immagini e file audio, ma nessun file video, in nessun formato (almeno: ne ho provati alcuni che prima si caricavano senza problemi)...
Tu sei riuscito a risolvere?

la cosa è strana in quanto il video sembra caricarsi normalmente, alla fine viene pure dato l'ok, ma poi nell'album non compare...

aspetto fiducioso qualche tua dritta, un grazie anticipato!!

joscuervo ha scritto il 05.01.2011 ore 16:43

Ho appena fatto un'ulteriore prova caricando un audio, un video e un'immagine insieme; risultato:

vien dato l'ok a tt e 3 i file, ma dopo aver clikkato su continua nell'album compaiono solo il file audio e quello immagine...
NB nell'album è anche presente un file video che caricai alcuni mesi or sono, questo a dimostrazione che tempo fa la cosa funzionava!!!!