Video easy : importazione file MP4

davidangler ha scritto il 26.12.2013 ore 16:42

Avevo provato la versione demo di video easy e tutto funzionava perfettamente.( Windows 7 )

Ho acquistato SOS videocassette 7 anche per utilizzare il programma video easy incluso.

Adesso se provo ad importare dei file im MP4 mi dice che non possono essere importati in Video easy .....

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.12.2013 ore 21:39

Ciao davidangler io non ho SOS Videocassette 7,ma guardando sui Dati tecnici del prodotto sul sito Magix, il formato mpeg4 non e' supportato.

Dati tecnici:

Formati di importazione supportati

Video: AVI, DV-AVI, MPEG-1, MPEG-2, MXV, QuickTime, WMV(HD)
    Audio: WAV, MP3, OGG, WMA
    Immagini: JPEG, BMP

Formati di esportazione supportati

Video: WMV(HD)

MPEG-2 e Dolby Digital Stereo necessitano una attivazione gratuita via Internet.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per importare i file mpeg4 dovresti prima convertirli  in mpeg2 o altri formati video supportati.

Penso che tu hai provato la versione demo di Video easy HD che supporta i file mpeg4, mentre la versione inserita in SOS Videocassette 7 non supporta i file mpeg4.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.12.2013, 23:04, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

davidangler ha scritto il 27.12.2013 ore 00:49

Ciao Diego ,

grazie , mi sa che hai ragione  !

.......................che senso ha fare un "video easy" che supporta MPEG 4 e farne uno

che non li sopporta non riusciro' mai a capirlo !

Ciao,

Davide