video deluxe plus non carica l'audio

Lazzari-Claudio ha scritto il 03.08.2022 ore 06:06

Ciao, ho appena installato video delux plus (su windows 10) e nella traccia video non è compresa quella audio....quindi inutilizzabile....già fatto aggiornamenti vari, qualcuno mi aiuta?....non so nulla di tecnologia, semplicemente compro una cosa e mi aspetto che vada...(p.s. un cd dovrebbe avere tutto dentro, e non che uno deve cercare soluzioni, codec, scaricare, aggiornare ecc....) è già il terzo programma della magix che mi fa impazzire...mai più!. Ciao grazie.

Commenti

MAGIX_Mod ha scritto il 04.08.2022 ore 16:39

Si tratta semplicemente di cambiare una impostazioni del programma o addirittura solo di aggiornare i driver della scheda Video.

Comincerei dai driver della scheda video:

https://www.magix.info/it/assistenza/articolo/come-aggiornare-i-driver-della-scheda-grafica--1626/

Se questa non bastasse, vai alle impostazioni del programma tramite "File/Impostazioni/Programma/Opzioni di visualizzazione e imposta il tuo programma come indicato nell'immagine seguente:

Se il problema persistesse ancora o il tuo computer monta solo una scheda video Intel integrata allora imposta il software come segue: