Non è un programma.. sono le Burning routines.. una lista di aggiornamento dei masterizzatori.. comunque Nero è un famoso ruba masterizzatori.. si prende spesso l'esclusiva della periferica..
ma altri programmi di masterizzazione vedono il masterizzatore?
potrebbe essere anche un problema di driver o di compatibilità del masterizzatore con Win8
Vecchio utente
ha scritto il 12.11.2012 ore 10:28
@gentilef56
Devi considerare una cosa, il fatto che con pochi euro è possibile fare l'upgrade da win xp e win7 a win8, è dovuto dal fatto che Microsoft ha bisogno di testare con più utenti possibile il sistema e verificare i bug da correggere.
Windows 8 è stato progettato più che altro per sistemi touch screen, e anche se gira con i desktop, ancora non è consigliato utilizzarlo, a meno che non vuoi fare da cavia e riportare i vari problemi a Microsift per varie correzioni.
Ovviamente Win8 è consigliato per gli utenti "Smanettoni" cioè quelli che con il computer ci mangiano e che sono sempre alla ricerca di soluzioni a vari problemi. Se tu sei uno di questi allora hai fatto bene a passare a quest'ultimo sistema operativo, diversamente se sei un utente normale allora il mio consiglio è di ritornare a win7, almeno ancora per qualche mese, o fin quando questo S.O non sia meno stabile di quello attuale.
x maxcon62 il masterizzatore dal portatile e visto benissimo e dalla finestra di masterizzazione di vdl 16 che non vede nulla magix dice che i programmi vecchi hanno problemi
x giovanni-tiddia si hai ragione infatti l'aggiornamento l'ho fatto online a 29.90€ e io non sono uno smanettone però di portatili con win 8 i grandi centri di distribuzioni sono pieni gli scaffali quindi dovrebbe già essere abbastanza affidabile
Un sistema operativo alla sua uscita..non è mai affidabile e stabile.. questo vale anche per il mac..te lo posso assicurare..
ok hai provato ad installare Magix burning routine 2010? il masterizzatore potrebbe essere stato prodotto dopo l'uscita della versione 16 di videodeluxe