Video deluxe MX Plus, impossibile caricare filamto

kadili ha scritto il 30.12.2012 ore 17:41

AIUTO !!!

Dopo aver lavorato in più sessioni ad un lungo filmato (circa 40 min.) ho spento per lavorare ad altra sessione. Questa volta aprendo il programma Magix e cliccando sul filmato da importare, il programma parte cerca di caricare, ma dopo qualche tentativo compare il messaggio " Richiesta di allocazione memoria non riuscita. E' possibile che non vi sia memoria disponibile o che si sia verificato un errore interno"

Disperato ho disinstallato il programma e poi l'ho istallato nuovamente. Il problema permane "!!
Grazie a tutti

Kadili

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.12.2012 ore 17:56

Ricarica i file di Backup, dal menù file, nella speranza che non siano stati cancellati quando hai disinstallato il programma.
Quando capita che non carica più un progetto, devi sempre cercare il backup progetto, perchè Magix Video salva sempre in automatico i progetti ogni tot minuti.

kadili ha scritto il 30.12.2012 ore 22:13

Grazie del suggerimento. Purtroppo non funziona. Anche se voglio caricare il file di back up il sistema lampeggia per alcuni minuti nel tentativo di caricare (come faceva prima) e poi irrimediabilmente compare lo stesso messaggio. Ciò vale anche per  lo stesso filmato elborato solo in parte e salvato con diverso nome.

Kadili

Vecchio utente ha scritto il 31.12.2012 ore 13:05

Prova a fare un ripristino di sistema ad un punto precedente dove il PC funzionava correttamente.
Oppure a volte capita che le ram si imballano, quindi bisogna toglierle dallo slot della scheda madre e poi reinserirle, ovviamente a senza che il PC sia collegato alla corrente, e prima di toccare le schede ram, toccare il case in modo da scaricare eventuali scariche statiche dalle mani.

kadili ha scritto il 03.01.2013 ore 22:38

Grazie sempre a Giovanni Tiddia per la velocità della risposta e per il contenuto. Ho seguito il consiglio del ripristino del sistema ma il risultato non cambia. A questo punto ho preferito abbandonare la procedura. Dimenticare i filmati in parte già elaborati e partire da zero .Fortunatamente conservo sempre una copia dell'originale.

Grazie ancora e tanti cari auguri per l'anno nuovo

Kadili