Video Deluxe mai consegnato!!!

stefano_poss ha scritto il 24.10.2016 ore 08:11

Acquistato video deluxe premium (verisone dvd) regolarmente l'8 ottobre a, ad oggi 24 ottobre, non si è visto ancora niente. A tutti i tickets aperti rispondono che purtroppo il ticket è stato chiuso (con un numero progressivo diverso da quello assegnatomi) e ne devo inviare un altro. Al numero italiano per l'assistenza non risponde nessuno. Cosa bisogna fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2016 ore 10:40

Ti arriverà, per posta minimo ci vogliono 2 settimane "Quando la posta è veloce"

stefano_poss ha scritto il 24.10.2016 ore 10:46

Grazie Giovanni, speriamo in bene. Certo che il servizio di assistenza di magix è un disastro, sei tickets rimbalzati ed il numero di telefono del commerciale non risponde... 

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2016 ore 11:02

Purtroppo nel centro assistenza Italiana c'è solo un operatore, che sicuramente è subissato di richieste.
Per questo motivo, anche dentro nell'aiuto del programma Video Deluxe, c'è il link che ti riporta qui su Magix.info, dove utenti come me e altri danno un aiuto.
Per la prossima volta, ti consiglio di acquistare prodotti "Download", almeno li hai a disposizione appena acquistati.

franco3 ha scritto il 24.10.2016 ore 11:29

Hai la conferma dell'ordine ? Un'email ?

stefano_poss ha scritto il 24.10.2016 ore 11:57

Ciao Franco, si ho la conferma ma non c'è alcun riferimento se non la dicitura "per la consegna ci vogliono dai 5 ai 7 giorni lavorativi". Ma ne sono passati un pò di più (dall'8 al 24). Trovo però assurdo che non si riesca ad avere risposte dall'assistenza aprendo dei tickets. Sono cliente di Magix da almeno 7/8 anni e mai avrei pensato ad un servizio così.

stefano_poss ha scritto il 24.10.2016 ore 11:58

Purtroppo nel centro assistenza Italiana c'è solo un operatore, che sicuramente è subissato di richieste.
Per questo motivo, anche dentro nell'aiuto del programma Video Deluxe, c'è il link che ti riporta qui su Magix.info, dove utenti come me e altri danno un aiuto.
Per la prossima volta, ti consiglio di acquistare prodotti "Download", almeno li hai a disposizione appena acquistati.

Grazie Giovanni :)

franco3 ha scritto il 25.10.2016 ore 10:56

Ciao Franco, si ho la conferma ma non c'è alcun riferimento se non la dicitura "per la consegna ci vogliono dai 5 ai 7 giorni lavorativi". Ma ne sono passati un pò di più (dall'8 al 24). Trovo però assurdo che non si riesca ad avere risposte dall'assistenza aprendo dei tickets. Sono cliente di Magix da almeno 7/8 anni e mai avrei pensato ad un servizio così.

Provo a sentire qualcuno io poi ti so dire...

stefano_poss ha scritto il 25.10.2016 ore 11:02

Provo a sentire qualcuno io poi ti so dire...

Grazie mille Franco!

franco3 ha scritto il 25.10.2016 ore 12:02

Mi hanno riferito che non devi continuare a scrivere sul vecchio ticket ma devi aprirne uno nuovo così hai la sicurezza che non venga chiuso. 

https://support2.magix.com

In sostanza comunque il pacchetto viene sempre inviato il primo giorno lavorativo successivo all'acquisto.Quindi nel suo caso é partito il 10.10.2016. La spedizione avviene a mezzo posta ordinaria non tracciabile.Nella norma il pacchetto viene consegnato in massimo 7 giorni lavorativi ma trattandosi della posta italiana non c'è certezza.Ci sono stati casi di 20 giorni e piú di attesa per la consegna.

Presumbilmente dovrebbe venire consegnato al piú tardi entro il 28.10.2016 ( 15 giorni lavorativi).

Spero di averti aiutato !

stefano_poss ha scritto il 25.10.2016 ore 12:22

Mi hanno riferito che non devi continuare a scrivere sul vecchio ticket ma devi aprirne uno nuovo così hai la sicurezza che non venga chiuso. 

https://support2.magix.com

In sostanza comunque il pacchetto viene sempre inviato il primo giorno lavorativo successivo all'acquisto.Quindi nel suo caso é partito il 10.10.2016. La spedizione avviene a mezzo posta ordinaria non tracciabile.Nella norma il pacchetto viene consegnato in massimo 7 giorni lavorativi ma trattandosi della posta italiana non c'è certezza.Ci sono stati casi di 20 giorni e piú di attesa per la consegna.

Presumbilmente dovrebbe venire consegnato al piú tardi entro il 28.10.2016 ( 15 giorni lavorativi).

Spero di averti aiutato !

Grazie mille Franco ti sono veramente grato per l'interessamento, speriamo in bene perchè siamo senza software e la coda montaggi cresce. Per il ticket la cosa è piuttosto strana, io ho aperto richieste diverse (con numeri identificativi differenti ed attestati dalle email che arrivano nella mia casella subito dopo l'inoltro) ma loro continuano a rispondere al vecchio ticket. Giusto per chiarezza io ho aperto queste chiamate: Ticket#2016100817001744, Ticket#2016102217001682, Ticket#2016102217001682, Ticket#2016102417001231 ma loro ogni volta mi hanno risposto che il Ticket#2016100817001744 è già stato chiuso e, ad essere sinceri, è piuttosto frustrante...

franco3 ha scritto il 25.10.2016 ore 16:23

Grazie mille Franco ti sono veramente grato per l'interessamento, speriamo in bene perchè siamo senza software e la coda montaggi cresce.

Se hai bisogno contattami ancora, per quel che posso sono a disposizione. Ciao

stefano_poss ha scritto il 25.10.2016 ore 16:48

Se hai bisogno contattami ancora, per quel che posso sono a disposizione. Ciao

Grazie davvero Franco.

stefano_poss ha scritto il 26.10.2016 ore 07:40

E anche questa notte ho regolarmente ricevuto la solita risposta che il ticket è stato chiuso e ne devo aprire un altro, peccato che ieri non ho aperto alcun ticket. La cosa più probabile, visto che è sempre lo stesso numero progressivo, è che il loro sistema di ticketing sia andato in loop. Del programma ancora nessuna traccia... vi tengo aggiornati.