Video Deluxe - come svuotare memoria file log?

davide80 ha scritto il 27.07.2016 ore 22:27

La situazione è questa. Lavoro su due memorie interne. DiscoC, dove è installato Magix, e discoD dove ho i file fi lavoro e dove ho alcune cartelle di destinazione per le esportazioni.  Noto che, nonostante i file importati siano collegati con il discoD, quando lavoro la memoria del discoC continua a diminuire, un pò alla volta.  Penso siano file log che finiscono in qualche sottocartella. Finito il progetto svuoto le cartelle di destinazione, tolgo i file di lavoro (copia backup su disco esterno), ma non riesco a svuotare i file log.  Sembra che io abbia romosso tutto ma la memoria discoC non si libera.   Qualcuno sa come posso trovare questi file di intoppo e rimuoverli?

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.07.2016 ore 00:38

Trovi tutto nelle impostazione del programma di Video Deluxe,cliccando il tasto "y", aperta la finestra delle impostazioni clicca su "Cartella" e li vedi dove vanno a finire tutti i file, ovviamente puoi anche cambiare percorso e indirizzare tutto nel disco D, dove ti crei una cartella e le sotto cartelle.
I file come progetti o log come dici tu, sono file di pochi kb, e non riempiono il disco, diversamente dai file filmati e musicali o audio in generale e immagine disco "*.iso"
Comunque di default trovi tutto su " Documenti | Magix | Video deluxe.." oppure " Documenti | Progetti Magix | Video deluxe.."

Controlla ogni cartella e cancella quello che non ti serve