Video Deluxe 2016 Premium

sb51 ha scritto il 26.09.2015 ore 06:55

Gentilissima Comunità,posseggo da un anno circa la versione 2015 dello stesso programma,ieri ho ricevuto la versione 2016,l'ho caricata e ho provato ad aprire un progetto realizzato sulla versione 2015,ma nulla di fatto.

Allora ho tolto la versione 2015 e ho riprovato,il programma mi carica tutto quello che avevo come foto,video,mp3 ecc. ma non mi apre il progetto.

Dove ho sbagliato o non fatto?

Grazie infinite resto in attesa di eventuali risposte

Silvio

Commenti

vittorio_60 ha scritto il 26.09.2015 ore 09:45

Buongiorno, prova ad aggiornare il programma   a me ha risolto il problema dal 2014 a 2015

sb51 ha scritto il 26.09.2015 ore 17:12

Grazie Vittorio,provo e poi ti dico

Silvio

sb51 ha scritto il 26.09.2015 ore 17:45

Ho provato ma non funziona...................

Vecchio utente ha scritto il 27.09.2015 ore 14:20

Ti viene un avviso d'allerta quando provi a caricare il progetto fatto con VDL 2015 su VDL 2016?
Non ho capito cosa intendi quando dici che ti carica foto video e musica.
Un problema potrebbe essere il progetto corrotto, prova a caricare un bakup del progetto, scegli il secondo o il terzo e così via come cronologia.

sb51 ha scritto il 27.09.2015 ore 14:47

Ciao Giovanni,mi spiego meglio,non viene fuori nessun allerta,nel mediapool vedo tutti i contenuti del progetto,ma la time line rimane scura.

Il fatto grave che non mi apre il progetto neanche sulla versione 2015.

Non capisco cosa intendi: "prova a caricare un bakup del progetto, scegli il secondo o il terzo e così via come cronologia"

Silvio

Vecchio utente ha scritto il 28.09.2015 ore 10:49

Il fatto che non ti apre il progetto neanche su VDL 2015, conferma la mia ipotesi, il progetto è rovinato.
Video Deluxe crea dei file ogni 10 minuti di lavoro che si chiamano Bak, e servono, in caso di errore, recuperare il lavoro fatto in precedenza. Il file Bak ha il nome del progetto, per esempio:
Mio Film_Bak0_mv_
Mio Film_Bak1_mv_
Mio Film_Bak2_mv_, eccetera.
Il file bak lo recuperi dal menù:
FILE | CARICA PROGETTO BACKUP
In questo modo recuperi almeno l'ultima parte del progetto, senza dover rifare tutto.
Un consiglio è quello di salvare sempre due file di progetto "Mio film e mio Film 1", almeno se uno si rovina c'è sempre quello di scorta.
I file di progetto occupano poco spazio perchè sono solo file di testo +o-

sb51 ha scritto il 28.09.2015 ore 11:50

Grazie Giovanni,appena posso proverò....

Buona giornata

Silvio

sb51 ha scritto il 28.09.2015 ore 12:37

Il fatto che non ti apre il progetto neanche su VDL 2015, conferma la mia ipotesi, il progetto è rovinato.
Video Deluxe crea dei file ogni 10 minuti di lavoro che si chiamano Bak, e servono, in caso di errore, recuperare il lavoro fatto in precedenza. Il file Bak ha il nome del progetto, per esempio:
Mio Film_Bak0_mv_
Mio Film_Bak1_mv_
Mio Film_Bak2_mv_, eccetera.
Il file bak lo recuperi dal menù:
FILE | CARICA PROGETTO BACKUP
In questo modo recuperi almeno l'ultima parte del progetto, senza dover rifare tutto.
Un consiglio è quello di salvare sempre due file di progetto "Mio film e mio Film 1", almeno se uno si rovina c'è sempre quello di scorta.
I file di progetto occupano poco spazio perchè sono solo file di testo +o-

Ok Giovanni ho risolto con i files bak,non ricordavo piu' dove erano allocati.

Comunque funziona tutto anche sul programma 2016..........A proposito la versione 2015 mi consigli di eliminarla dal disco oppure no?

Grazie

Vecchio utente ha scritto il 28.09.2015 ore 19:19

Se hai spazio nel disco rigido, puoi anche tenerlo, i due programmi lavorano indipendentemente.
Se vuoi ringraziare fai un clic nella manina sotto le risposte

diegocascio1957 ha scritto il 01.05.2020 ore 15:18

nella barra strumenti in basso sul progetto ho pigiato il tasto della maiuscola ed in contemporanea il tasto delle virgolette e mi è scomparsa la freccia dell'avvio video