Video Deluxe 2015 vs WhatsApp

ninni49 ha scritto il 31.12.2016 ore 10:32

Ho realizzato dei piccoli filmati di auguri per le correnti festività di circa 30/40 secondi. Il filmato viene elaborato e completato in maniera egregia ma, quando voglio trasmetterlo con whatsApp Web, il programma lo rifiuta perche :" formato non supportato". Questo con diverse impostazioni del filmato: mp4, mpg, wmv. Se ripasso i video con altri programmi preposti alla conversione per mp4, una volta elaborati, vengono accettati per la trasmissione con whatsApp. Esiste qualche motivo per cui si determina questo "problema" oppure sono io che non capisco cosa fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.12.2016 ore 14:35

Io farei così, prenderei il file mp4 convertiti (quelli che funzionano) e guarderei i dati. Per avere chiaro come sono stati convertiti utilizzerei GSpot. Una volta capito il codec e le impostazioni giuste, utilizzerei gli stessi dati con Video Deluxe.

ninni49 ha scritto il 31.12.2016 ore 17:26

Io farei così, prenderei il file mp4 convertiti (quelli che funzionano) e guarderei i dati. Per avere chiaro come sono stati convertiti utilizzerei GSpot. Una volta capito il codec e le impostazioni giuste, utilizzerei gli stessi dati con Video Deluxe.

Bene, grazie, ora provo a mettere in atto questo prezioso consiglio e poi comunicherò il risultato.