Video deluxe 2015 - ho una GTX650 nvidia e, ne coi drivers nupvi di marzo ne con quelli di febbraio, mi attiva CUDA, mi dice sempre di aggiornare i drivers per poterla usare ......... HELP
Non posso metterci un pomeriggio per creare gli MP4
Vai su Pannello di controllo di windows e seleziona "Pannello di controllo nVidea" dopo seleziona "Gestisci le impostazioni 3D" ora vai su "Impostazioni programma", aggiungi e metti Video Deluxe.
Ora nella finestra che vedi cerca "Cuda Gpu" lo selezioni e lo attivi.
Riavvia il PC.
Neanche così funziona .... ho anche xilisoft video convertere e non attivava CUDA, oggi hanno fatto un aggiornamento ed adesso funziona. Quando faranno lo stesso per Video Deluxe 2015 ?????????
grazie
Vecchio utente
ha scritto il 16.04.2015 ore 18:50
Hai attivato da Video Deluxe "Acceleratore hardware" come da immagine qui sotto?
Per aprire questa finestra devi farle clik "y" sulla tastiera poi scegliere "Audio e video"
Pre il tempo di codifica del file MP4, dipende da quanti effetti e transizioni hai messo, più il progetto è elaborato e più lungo è il rendering.
Si ... accelerazione hardware era già spuntata. Ho un i7 a 4 GHz, 8GB Ram DDR3 e GTX 650 2GB, ma per salvare 1 ora di video in MP4 senza effetti transizioni ne niente, solo video acquisito ci mette più di mezzora. Col PC vecchio, una GTX 430, i drivers nvidia del 2014 ci metteva 10 minuti.
Nei forum dicono che molti hanno problemi col CUDA, ma per esempio da oggi Xilisoft ha fatto un aggiornamento che vede Nvidia Cuda anche coi drivers di marzo 2015
Vecchio utente
ha scritto il 17.04.2015 ore 01:30
Be! se con il vecchio PC ci mettevi 10 minuti, allora il problema non è il software ma il computer nuovo che hai acquistato.
Purtroppo noi utenti un po' più esperti non possiamo controllare il vostro PC, quindi diamo delle risposte che potrebbero migliorare le prestazioni del programma, però bisogna sempre considerare che ogni Pc lavora in modo diverso uno dall'altro, in quanto l'hardware installato potrebbe risultare veloce per certi compiti e lento per altri compiti.
Qui si tratta del Redering, che in alcune schede grafiche e CPU e Ram in lettura e scrittura sono veloci, altre invece sono molto veloci in lettura e lenti in scrittura e la fase rendering è di scrittura.
Quando leggi che la scheda ha il sistema Cuda, non significa che sia sinonimo di velocità, poi considera quanti core cuda sono presenti nella scheda ecc.
Ma non è che sia lo Smart Rendering piuttosto che Cuda? Lo Smart Rendering, non ricomprime inutilmente il filmato, e quindi diviene tutto molto più rapido, persino più che con Cuda...Poi, dipende.