video deluxe 2013 plus...Error nell modulo "Mx3d_Presentationlayer.dll" su Windows 8

omar ha scritto il 08.12.2012 ore 21:35

Salve a tutti, un mese fa ho acquistato il MVD2013Plus, per installarlo nel mio computer con W8, he cominciato a editare quachle video, ed me appare un mensaggio de "MICROSOFT VISUAL C++".....dopo questo si chiude il programma, dopo caricando la demo del MVD2013 Plus, a meta se ferma y me appare una finestra con queste mensaggio dell "MX3d_PresentationLayer.dll"....che ho inviato me pare al magix, pero ancoro non ho risposta, pasato un po di giorni el programma se apriba con queste mensaggio....dopo comincio a darmi di "errore code-6"....ho probato desinstallare e installare come indicava alcuni risposta  nell forum pero senza  soluzione, qualcuno me potrebbe orientare per solucionare queste problema....C'ho un I7, Gforce 640 con 3gb, 8Gb ram. Grazie.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.12.2012 ore 23:39

per l'errore codice 6 devi disinstallare video deluxe, scaricare mxclean e poi reinstallare..

https://support2.magix.com/customer/it/node/191

per altri problemi con Win 8 non posso aiutarti perchè non possiedo il nuovo sistema operativo, buona regola è dopo aver installato il programma magix, aggiornarlo all'ultima versione tramite il menù aiuto>aggiornamento online