Video deluxe 2013 acquisto

lucabis ha scritto il 07.12.2012 ore 12:00

Ciao a tutti sono nuovo del forum, e vorrei chiedervi alcune cose prima di acquistare la nuova versione 2013:

- Sono stati risolti i problemi della versione 16 che quando si creava un dvd con il rendering il programma si chiudeva?

- E' compatibile in fase in rendering con le schede ati?

- Ho visto l'offerta della versione 2013, con questa versione è possibile creare audio 5.1?

Grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2012 ore 13:01

Puoi  utilizzare la versione di prova e verificare il prodotto

lucabis ha scritto il 08.12.2012 ore 17:06

Si lo so anch'io ma prima di installare la versione di prova e poi disinstallarla e incasinare il sistema perchè non soddisfa i miei requisiti preferisco essere sicuro.

Vecchio utente ha scritto il 08.12.2012 ore 17:14

Ma no che non incasini nulla, i programmi trial sono fatti apposta per provare se funziona bene con l'Hardware che hai  nel PC, altrimenti uno come fa a sapere se tutto funziona.
Poi ci sono programmi per pulire i residui di disinstallazione nel registro di sistema come questo:
http://download.magix.net/support2/mxclean.exe?cookietest=1
Poi se usi Win 7 si disinstalla tutto senza problemi.

lucabis ha scritto il 08.12.2012 ore 17:28

Ciao cliccando sul collegamento appare il seguente messaggio: An error occurred!

Please activate your cookies!

Vecchio utente ha scritto il 08.12.2012 ore 17:32

Quale browser usi? e qunti ne hai a disposizione?

lucabis ha scritto il 08.12.2012 ore 17:34

Uso internet explorer 8, solo quello

Vecchio utente ha scritto il 08.12.2012 ore 17:52

Allora vai sul menù Strumenti e seleziona Opzioni Internet, poi vai su Privacy.
Ora clicca su Avanzate
Ora spunta su "Sostituisci gestione automatica Cookie" e sotto spunti su Accetta 1 e Accetta 2
Ora dai l'ok e i cookie sono attivati

lucabis ha scritto il 10.12.2012 ore 10:37

Ciao ho eseguito la procedura da te descritta però continua ad apparire sempre lo stesso errore.

Vecchio utente ha scritto il 10.12.2012 ore 11:29

Allora non saprei che dire, magari involontariamente hai inserito quella pagina di download su "SITI CON RESTRIZIONE". ho magari hai impostato la sicurezza del browser al massimo.
Nota Bene: il file che dovresti scaricare è *.exe, per tanto potrebbe essere bloccato dal firewall o antivirus.

Potrebbe tornare utile utilizzare un'altro browser, tipo Mozilla o Crome, che sono molto più veloci e sicuri di Internet-Explorer-8 che ormai pochi ancora lo usano.

maxcon62 ha scritto il 10.12.2012 ore 11:56

basta togliere la stringa dal punto di domanda in poi

http://download.magix.net/support2/mxclean.exe

Vecchio utente ha scritto il 10.12.2012 ore 12:23

Grazie Max per la dritta, infatti ho provato con IEXPLORER e il risultato è che non apre la pagina, e siccome non uso Internet Explorer da molti anni, questo problema non l'avevo mai evidenziato.
Quindi il mio suggerimento di cambiare browser non è del tutto vana, visto che con Mozilla e crome tutto procede bene anche con il "?cookietest=1"

maxcon62 ha scritto il 10.12.2012 ore 14:36

?cookietest=1" si riferisce al cookie installato nel tuo pc all'atto del login al sito di support dell'assistenza