Video Deluxe 17 Plus si blocca nella riproduzione del video

tnovarria ha scritto il 13.07.2018 ore 08:16

Buongiorno a tutti, ho un problema con la riproduzione del video che sto realizzando. Si blocca sempre sulla stessa foto, pensando fosse quella l'ho tolta e rimessa, ma niente. Allora l'ho tolta senza rimetterla, ma niente, Ho provato anche a riavviare, riprendere il file in backup ma tutto inutile. Ho aggiornate, sono ritornata alla versione precedente, ma anche qui due di picche. Pensavo che il problema fosse la canzone che ho messo, cambiata ma il risultato è sempre uguale. Ho cambiato anche la dissolvenza, niente. C'è qualcos'altro che posso fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.07.2018 ore 09:05

Potrebbe essere di tutto e considerato che hai già provato parecchie cose senza risultato, andando ad esclusione direi che potrebbe essere proprio il progetto che contiene qualche linea di comando errato. Il mio consiglio e quello di rifare tutto da capo. Se poi qualcuno ha consigli migliori di contatterà

tnovarria ha scritto il 13.07.2018 ore 15:06

Ok grazie mille, speravo di non farlo. Avevo quasi finito ed è un filmato di 50 minuti. Pazienza

Vecchio utente ha scritto il 13.07.2018 ore 23:58

Un consiglio che posso darti e di salvare con nome il progetto con un numero progressivo, in modo che se arriva un errore irreversibile quando sei quasi alla fine puoi recuperare il penultimo che avevi salvato, in questo modo non devi cominciare da capo ma perdi solo le ultime cose che hai fatto. I file sono solo di pochi Kb
NB:Considerato che hai già fatto 50 minuti di video, prova a caricare i file di BakUp che il programma salva automaticamente. Per aprire la finestra dei BAKUP.MV_, clicca i tasti Ctrl Maiusc O (come Otranto) simultaneamente. Una volta aperta la finestra prova i vari BAKUP.MV_, dovrebbero essere numerati, provali magari trovi un BAKUP ancora integro, per tanto non dovrai cominciare da zero.