Video Delux 2015 Plus

adaprile ha scritto il 18.02.2017 ore 16:56

Salve, sto realizzando un video delle mie vacanze. Sono arrivato circa al metà del progetto, adesso il mio problema é il seguente : La sbarra del marker non cammina ma l'immagine si, pero a rallentatore. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 18.02.2017 ore 17:08

Ciao,  prova ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Prova ad aggiornare il driver della scheda video.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

adaprile ha scritto il 18.02.2017 ore 17:41

Ciao, grazie per il tuo consiglio. L'aggiornamento online lo fatto senza risultato positivo. Ti volevo chiedere per aggiornare la scheda video come devo fare ? Cmq grazie x ulteriori consigli !!

diegoweb13 ha scritto il 18.02.2017 ore 17:52

Ciao per aggiornare il driver della scheda video devi andare sul sito del produttore della scheda e scaricare il driver adatto al tuo modello di scheda video.

Tu che Pc hai fisso o portatile ?

Che scheda video ha Nvidia, Intel, Amd e che modello ?

Che sistema operativo hai Windows 10 ?

Ciao Diego

adaprile ha scritto il 18.02.2017 ore 18:21

Ciao Diego, io ho un pc fisso con Windows 10 e la scheda video é Intel ma il modello non te lo so dire

diegoweb13 ha scritto il 18.02.2017 ore 19:09

Per vedere che scheda hai clicca col tasto destro sull'icona Start di Windows in basso a sinistra.

Dal menu' che appare scegli Pannello di controllo.

Poi devi come vedi qui sotto scegliere Gestione dispositivi e cliccare dove evidenziato dal rettangolo rosso su Schede video.

Scrivimi che scheda hai o metti un immagine come la mia.

Scrivi anche che processore hai ?

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.02.2017, 19:14, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

MDFvideo ha scritto il 18.02.2017 ore 19:54

se il video va a rilento potrebbe essere anche un problema di prestazioni del pc.
oltre il sistema operativo scrivi le caratteristiche del pc.
Specialmente se il video è molto elaborato.
Puoi provare a mettere nella timeline un solo clip, se lo scorrimento è normale allora potrebbe essere quello il motivo.

adaprile ha scritto il 19.02.2017 ore 16:42

Grazie a tutti per i consigli, ho risolto il problema !!🙂

diegoweb13 ha scritto il 19.02.2017 ore 17:06

Bene 👍😉

Ciao Diego