video delux

maxre ha scritto il 21.05.2010 ore 10:19
ho scaricato video delux in prova per poi acquistarlo e avrei bisogno di aiuto. quando inserisco un video preso da una telecamera sony non ad alta definizione,  riesco a riprodurre alcuni secondi e poi quando si avvicina alla fine del filmato inserito, comincia ad andare a scatti e riproduce le immagini inziali del filmato e non sincronizza più l'audio con il video. vorrei riprodurre e montare video ad alta risoluzione, che prelievo da una Panasonic hdc hs9 ma con l'attuale configurazione non riesco a riprodurli

Commenti

magix1965 ha scritto il 22.05.2010 ore 01:35
hai eseguito tutte le attivazioni dei codec e l'aggiornamento dell'mpeg2.e selezionando i clip tasto dx crea nuovo frametable?
maxre ha scritto il 25.05.2010 ore 00:00
ho provato ad attivare i codec , TASK opzione 7 attiva code. a questo punto si apre la finestra della guita in line a che dice di andare su ONLINE punto 1. l punto 1 è PANORAMICA ONLINE MAGIC WORD, dove si apre la pagina con una pubblicità e basta.  direi che le istruzioni sono a dir poco caotiche e la guida in linea nondescrive i passaggi da fare e chiama le funzioni con nomi diversi da quelli che appaiono nella barra degli strumenti. in queste condizioni è ben difficile risolvere problemi e penso che non valga la pena acquistare il vostro prodotto. aspetto istruzioni precise e magari un contattoa voce( questo è il mio cel. 347 322 91 60), perche a scrivere in questo modo perdo molto tempo senza risultati.
magix1965 ha scritto il 25.05.2010 ore 19:49
prova ad esportare un qualsiasi clip in formato..mpeg2 mpeg4 mp3..ti dovrebbe automaticamente aprire la finestra di attivazione
magix1965 ha scritto il 26.05.2010 ore 18:41
FACCIAMO UN Pò DI CHIAREZZA:
allora questo è un link di utenti,per cui rispondono utenti come te con un pò più di esperienza con i software magix,se devi contattare l'assistenza devi andare nel menù aiuto-assistenza,aprendo la schermata ci sono tutte le direttive per contattarla.
Tornando all'mpeg 2 se non l'avessi attivato non potresti neanche vederli i filmati figuriamoci esportarli
per cui credo che i tuoi problemi di esportazione dipendano più che altro dalle impostazioni che dai all'esportazione
controlla anche se nel menù aiuto hai attivo la voce aggiorna codec mpeg2