video de luxe mx premium : non riesco ad aprire i testi xara 3d

ciali ha scritto il 23.06.2013 ore 17:22

Il messaggio di errore che mi da è che non può leggere il file perchè è fuori dalla cartella ma anche copiandolo come suggerisce il messaggio non posso leggerlo comunque. Problema che non ho con le versioni precedente e successiva a questa. Grazie per le vostre eventuali risposte

Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.06.2013 ore 18:04

allora qualcosa si è corrotto nel file di installazione (file nascosto ) videodeluxe.ini..

 quale sistema operativo usi ?

 

ciali ha scritto il 23.06.2013 ore 18:39

Ciao Maxcon ho controllato il percorso con i file nascosti con il percorso simile di 2013 premium ma mi sembrano uguali ho addirittura copiato la cartella dal programdata di 2013 premium ed ho infine disinstallato ed installato il programma dopo aver provato anche la riparazione ma non ho ottenuto niente sempre il solito messaggio di contattare l'amministratore per l'impossibilita di leggere il file grazie ciao

maxcon62 ha scritto il 23.06.2013 ore 18:40

Non mi hai risposto però che sistema operativo usi...

hai anche video deluxe 2013?

 

ciali ha scritto il 23.06.2013 ore 18:43

sUso  windows 7 ed ho anche video de luxe 2013 premium

maxcon62 ha scritto il 23.06.2013 ore 18:49

bene allora per fare più velocemente.. altrimenti dobbiamo ricercare nel file registro di windows..

apri la cartella C:\programdata\Magix\videodeluxe2013\ e apri il file videodeluxe.ini con il "blocco note"

vedrai che la prima stringa dello script..

comincia con ...

[GUIDs]
X3D={ ..numero di registro... }

*chiaramente il numero registro cambia da pc a pc..

copi questa stringa e la incolli nel file Videodeluxe.ini della versione MX ..che naturalmente trovi nel percorso .. Programdata\Magix\videodeluxeMX\

ciali ha scritto il 23.06.2013 ore 19:05

Lo sapevo che avrei trovato la soluzione nel forum !!!!!!!!  Bravo Maxcon62 sei un fenomeno ho eseguito alla lettera i tuoi consigli e funziona tutto bene grazie ancora

maxcon62 ha scritto il 23.06.2013 ore 19:21

Chiaramente se disinstalli la versione 2013.. probabilmente il problema si ripresenterà nella versione MX .. perchè per farla più semplice ti ho fatto immettere il percorso del file di registro di windows della versione 2013...

per la soluzione più completa dovresti ricercare il file di registro corrispondente alla versione mx... in "regedit" dal menù modifica> trova inserendo X3D e premendo il tasto f3 sino a trovare il file di registro relativo a videodeluxe mx

sto facendo una ricerca ..casomai ti faccio sapere il percorso nel file di registro... anche se relativo a video deluxe 2013.. aihme Mx non l'ho più installato dopo una formattazione per upgrade vari del pc

 

maxcon62 ha scritto il 23.06.2013 ore 19:53

Dovresti trovare la chiave di registro realtiva a video deluxe MX in (regedit)

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432node\classes\CLSID

seleziona perciò questo percorso.. poi attraverso il menù modifica> trova inserisci

 X3d

e clicca F3 sino a trovare la chiave di registro relativa a video deluxe mx ( riporta chiaramente il numero che poi dovrai riportare nel file videodeluxe.ini con il "blocco note") dove la sottochiave è server32..

ti mostro quella di videodeluxe 2013 nel mio pc

ciali ha scritto il 23.06.2013 ore 20:57

Trovato il file di registro relativo a video de luxe mx e sostituito il numero che avevo immesso prima "rubandolo" da de luxe 2013 tutto OK è un piacere avere a che fare con tanta professionalità complimenti ancora e grazie mille

maxcon62 ha scritto il 24.06.2013 ore 01:07

Bene

felice di esserti stato utile

Max