salve. ho cambiato l'acquisitore analogico/digitale,come suggeritomi , con il suo programma anche questo va bene,con magix riesce ad acquisire piu' dei due secondi dell'altro, anzi ,tutta la cassetta.pero' ho una domanda. nel magix alla finestra delle registrazione( importazione) ce una che chiede se si vuole acquisire e contemporaneamente masterizzare, ho detto si, pero' ho la sensazione che il tutto sia troppo per il mio computer, allora alla finestra di registrazione alla voce" elaborazione dopo la registrazione" ho risposto che volevo acquisire e subito dopo masterizzare, credevo che facesse come il programma del dispositivo cioe'dopo aver acquisito il filmato preparava il dvd e subito masterizzava e in circa 15 minuti mi desse il dvd masterizzato , invece credo abbia fatto una sorta di rendering come se fosse un filmato preso dalla timeline, risultato ha usato 5ore e trenta minuti.sapete dirmi dove ho sbagliato se ho sbagliato oppure magix non permette una masterizzazione seza rendirizzare. vi sarei grato se avete una risposta grazie. scusate la lunghezza ma non sapevo come dirlo in meno parole.
mario