video a scatti

dadolaff ha scritto il 20.09.2011 ore 21:56

Spett. Magix,

ho caricato dei video in hd con dei movimenti di panning sul vostro Magix  Video Deluxe 16 plus. Quando li guardo nel monitor di anteprima risultano fluidi.Li ho quindi caricati sulla timeline e poi esportati come file magix video, Se ora carico i nuovi file .mxv, quando li guardo nel monitor  vanno a scatti ( in maniera assolutamente non fluida)

Ho un sony vaio vpcf12s1e intel core i7 con  windows 7 home edition

Cosa devo fare? Se esporto i file mxv  come .avi o .mpeg4 risulteranno altrettanto saltellanti?

Grazie 

Commenti

magix1965 ha scritto il 20.09.2011 ore 22:06

veramente anomala come situazione ,in quanto dovrebbe essere esattamente l'opposto,in quanto magix legge perfettamente il suo formato,figurati che io prima di lavorare su qualsiasi video,lo esporto prima in mxv,potresti postare 2 screenshot :della finestra delle proprietà di ciascun filmato?

1 dell'originale ,quello hd che vedi bene,cliccando con il tasto dx del mouse sulla parte video scegliendo proprietà.

2 lo stesso però esportato in mxv

dadolaff ha scritto il 27.09.2011 ore 23:55

Grazie x la risposta e scusa se ho fatto passare alcuni giorni  .....  ma il lavoro  ......

Scusa l'ignoranza, ma come faccio a registrare 2 screenshot? tramite la funzione di registrazione del contenuti dello schermo?  e poi dove li posto?

magix1965 ha scritto il 04.10.2011 ore 12:45

è molto semplice,

metti sulla time line il filmato originale poi fai tasto dx scegli proprietà,quanto hai aperto la finestra delle proprietà,sulla tastiera premi il tasto STAMP, magix  ti chiederà se salvare il file sul desktop dirai di si.Ripeti la stessa azione anche per il file che hai esportato in filmato magix.(dx/proprietà/stamp)

per postarlo rispondi a questa discussione ,nel riquadro del messaggio in alto,vicino all'icona dell'emoticon,c'è un quadratino,che rappresenta l'inserimento dell'immagine in un messaggio,cliccandoci hai la possibilità,di caricare direttamente su questo sito l'immagine dal tuo pc,scegliendo l'opzione invia al server,lo esegui per tutte e due le immagini

se subito non vedi le immagini non preoccuparti arriveranno,il tempo che vengano elaborate dal server di magix

dadolaff ha scritto il 14.10.2011 ore 21:31

Ciao Magix 1965,

scusa se non mi sono fatto sentire per giorni, ma una maledettissima gastroenterite con febbre mi ha bloccato.

Ti invio le foto che mi hai chiesto.

Ciao Dadolaff 

magix1965 ha scritto il 14.10.2011 ore 23:35

di niente..visto che anche per me oggi è il primo giorno di poca febbre ,dopo una settimana!!la conversione è fatta bene,anche se non vedo benissimo,i numeri gli screenshot sono piccoli,veramente non me la sò spiegare questa cosa,dovrebbe essere tutto più fluido,cosiderendo che si libera la timeline per cui tutto dovrebbe essere più leggero,inoltre in formato magix,nativo proprio del programma che gestisce benissimo..

non so davvero cosa pensare...

dadolaff ha scritto il 15.10.2011 ore 18:56

Proverò a riversare tutto su un dvd e a vedere se risulta tutto fluido  ... e ti farò sapere.

Ma scusa la domanda: sei stata male x una settimana e poi mi rispondi alle 23:35?   ..... grazie x la disponibilità!?!

A proposito di disponibilità, tu come fai a gestire le varie fonti audio? Ho del parlato registrato con la persona a varie distanze. Tu normalizzi i vari ciak audio e poi a quanti decidbel regoli musiche e parlato in modo che sia bello nitido il parlato?

Ciao

P.s. Rompo tanto xchè vorrei presentare il video al festival d'Imperia

magix1965 ha scritto il 16.10.2011 ore 11:13

, prima notte senza febbre festaggiavo!!

per l'audio evito la normalizzazione,e generalmente lavoro le tracce audio in modo isolato che applico succesivamente al video ,il software è inoltre fornito ,di innumerevoli strumenti per l'audio,compreso un programmino "music editor" utile a mixare le tracce,ma in questo è  molto più esperto maxcom62,ti consiglio di leggere il pdf della sezione aiuto,dove spiega l'utilità di questi strumenti e la loro applicazione

potresti provare a ridurre la risoluzione dell'anteprima ,per evitare i saltellamentì

file/impostazioni/programma:

portandola fino alla bassa,questo non influirà sull'esportazione,in qualsiasi formato