Quoto Fede.. se vuoi applicare la tecnica a dei filmati.. .. usa lo zoom e i movimenti con l'animazione keyframe.. chiaramente utilizza riprese a campo largo e in alta definizione (per applicare lo zoom)...
Se hai la premium (e mi sembra di sì) hai Prodad Vitascene 2... prova con Blur dissolves> Strech blur defocus.. oppure le altre varianti (intense) che trovi in quella cartella
...a me sembra identico a smear.. che , però, non mi sembra la transizione usata nel filmato
Se hai la premium (e mi sembra di sì) hai Prodad Vitascene 2... prova con Blur dissolves> Strech blur defocus.. oppure le altre varianti (intense) che trovi in quella cartella
...a me sembra identico a smear.. che , però, non mi sembra la transizione usata nel filmato
Si ho verificato, una delle prime cose che ho fatto, ma non c'è nulla del genere...
quella che dici è simile, ma è un'altra cosa...
In merito a il plugin NewBlue Sampler Pack Il pacchetto dovrebbe essere QUESTO
l'effetto incriminato non si chiama SMEAR, ma sembrerebbe Detail Enhancer
anche se in realtà non è neanche lui...
comunque sia, stavo riguardando il VIDEO, è davvero bello, nella sua "semplicità"...
La transizione che usano non è la stessa in tutti i loro filmati dimostrativi..
Detail Enhancer è un filtro per varaire la nitidezza dell'immagine... mi viene il dubbio che non sia una loro transizione ..sai le softwarehouse non sempre usano i loro prodotti per creare i filmati promozionali.. vedi Magix
sono d'accordo con te il filmato è molto bello.. le idee contano più degli effetti...
non è proprio lo stesso effetto .. ( resto dell'idea che il filmato è stato realizzato con i movimenti di telecamera in real time)
applica la transizione Newbluefx light blends "fxscanner" poi clicca con il tasto sinistro sull'icona della transizione tra i due oggetti nella traccia e scegli proprietà... si aprirà il plugin.. scegli la transizione "posizione non alineata" e aumenta la "larghezza" con lo slider.. e scegli dal menù a tendina la direzione della transizione
per ora questo.. in questi giorni mi dispiace ..ma come ti avevo detto sono un po' impegnato in altre cose..