vasco da gama 6 hd in foto story 2014 deluxe - non trovato.

giemme25 ha scritto il 03.11.2013 ore 10:12

Salve a tutti.

Ho comprato Foto Story 2014 deluxe con compreso vasco da gama 6 hd. il problema è che non trovo il file di installazione di vasco da gama 6hd. Mi aspettavo o un disco a parte o direttamente il link nella finestra di benvenuto ma niente. Ho cercato all'interno del dvd di installazione di fotostory 2014 deluxe ma non ho trovato nulla.

l'assistenza mi dice che devo trovarlo nel dvd di installazione nella finestra iniziale di dialogo ma non c'è.

quancuno sa come aiutarmi? o qual'è il nome del file all'interno del dvd da lanciare?

 

Ringrazio in anticipo

Saluti a tutti

Giorgio

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2013 ore 11:09

Prima di tutto chiedo se il tuo PC ha questi requisiti minimi:
Intel® Pentium® IV 1200 MHz o superiore
    Microsoft® Windows® XP, Vista, Windows 7 e Windows 8
    4 GB RAM o più
    20 GB nel disco rigido per l'installazione del programma
    Scheda grafica 3D (almeno ATI Radeon HD della serie 2000 o almeno NVIDIA Geforce della serie 8000) con i seguenti requisiti minimi:
    * 512 MB RAM o più
    * Supporto OpenGL 3.3 o superiore
    * Supporto ShaderModel 3.0 o superiore
    * Supporto 8 Texture mapping units o superiore
    Le schede grafiche integrate in laptop, notebook, netbook, con questi requisiti minimi possono funzionare, ma non sono ufficialmente supportate!

 

Attenzione: Se disponete di un doppia GPU (due schede grafiche, per esempio, una Intel HD (CPU-integra) e una scheda grafica NVIDIA GeForce), dovete assegnare Vasco da Gama alla scheda grafica con prestazioni superiori (ATI Radeon o NVIDIA GeForce), altrimenti Vasco da Gama non funzionerà. Per avere maggiori informazioni, visitate la nostra pagina "FAQ".

 

Se il vostra sistema dispone solo di una scheda grafica Intel HD, non è possibile usarla con Vasco da Gama!

 

giemme25 ha scritto il 03.11.2013 ore 11:57

ok per i requisiti minimi ma io non riesco proprio ad installarlo per quanto ho detto prima ossia perchè non trovo il file di installazione. 

Vecchio utente ha scritto il 03.11.2013 ore 12:14

Ma quando apri il programma su File non trovi scritto "Tragitti viaggio?"

stefanofle ha scritto il 13.11.2013 ore 00:06

Scusate se mi intrometto ma sarei interessato all'acquisto in blundle di vasco da gama 6 hd e chiedo se il mio notebook sarebbe in grado di farlo funzionare:

win 7

intel core i5

8MB di Ram+

GPU Nvidia GT630M con 2GB

daccordo che è un portatile, ma credo possa funzionare ......

Vecchio utente ha scritto il 13.11.2013 ore 00:28

 

Scusate se mi intrometto ma sarei interessato all'acquisto in blundle di vasco da gama 6 hd e chiedo se il mio notebook sarebbe in grado di farlo funzionare:

win 7

intel core i5

8MB di Ram+

GPU Nvidia GT630M con 2GB

daccordo che è un portatile, ma credo possa funzionare ......

L'importante è che il tuo Laptop abbia questi parametri:
Scheda grafica 3D (almeno ATI Radeon HD della serie 2000 o almeno NVIDIA Geforce della serie 8000) con i seguenti requisiti minimi:
    * 512 MB RAM o più
    * Supporto OpenGL 3.3 o superiore
    * Supporto ShaderModel 3.0 o superiore
    * Supporto 8 Texture mapping units o superiore
    Le schede grafiche integrate in laptop, notebook, netbook, con questi requisiti minimi possono funzionare, ma non sono ufficialmente supportate!