Commenti

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2013 ore 10:10

Ciao, ho visitato il tuo sito, chiedendo una valutazione sul Design.
In base al layer che hai scelto, l'impaginazione non è impostata bene.
Alcune pagine posso anche andar bene ma altre sono completamente fuori dal contesto del Layer.
Altra cosa che manca è la barra dei menù su tutte le pagine, per tanto bisogna ogni volta andare a fondo pagina per ritornare alla Home o utilizzare le freccette per avanzare di una pagina, senza lasciare all'utente la decisione di decidere quale pagina aprire.
-La scrittura è poco chiara, su schermi piccoli si fa fatica leggere.
Questa è la mia personale valutazione, spero che altri lascino un commento in modo che tu possa trarre conclusioni concrete.
By Giovanni

SILVER66 ha scritto il 01.02.2013 ore 10:24

Innanzitutto grazie per la cortese risposta....

Quanto mi dici è oggettivamente quello che da un pò di giorni cerco di correggere..Infatti per quanto riguarda la barra dei menù non sono riuscito a portarla oltre la seconda pagina e non riesco a capiere dove sia l'inghippo..Per la scrittura ci lavoro sù e per quanto riguarda l'impaginazione se possibile ti chiedo una dritta...magari c'è un comando che mi sarà sfuggito....ti rinnovo i ringraziamenti e ti saluto

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2013 ore 10:50

La barra menù la puoi copiare e incollare nelle restanti pagine.
Per la scrittura utilizza un valore di 12/14.
L'impaginazione sei tu che devi selezionare gli oggetti e spostarli con il mouse in posizioni che meglio si addicano al layer che hai scelto.
Una pagina deve essere sempre piena, ad esempio la pagina "Multimedia" è per metà vuota, quindi dovresti almeno diminuire l'altezza della pagina ecc.
Non aver fretta di pubblicare tutto, magari le pagine che non ti convincono non pubblicarle ancora fin quando non sei certo, quindi devi continuamente fare modifiche è provare in Offline, e avere almeno 3 browser diversi dove fare un preview, esempio utilizzare Internet explorer, Crome, Mozilla, in modo da vedere se in tutti e tre browser la visualizzazione è ottima. In ogni Browser noterai delle piccole differenze, in questo modo potrai correggere eventuali difetti per renderli accettabili su tutti i Browser.

SILVER66 ha scritto il 01.02.2013 ore 11:24

work in progres...grazie