Utilizzando Magix foto su DVD MX versione 11 non si riesce ad impostare l durata di visualizzazone delle foto se non per secondi interi, anche se la tendina prevede l'inserimento in 100/mi delle frazioni di secondo.USO windows 7.

francescoferr ha scritto il 19.12.2013 ore 09:11

Ho caricato Magix foto su DVD MX versione 11 ma quando inserisco la durata di visualizzazione foto me lo accetta solo per secondi interi e non per frazioni come dovrebbe fare all'apertura della tendina. Sono riuscito solo la prima volta. Ho anche eseguito un ripristino reinserendo il dvd programma ma non è cambiato nulla. Utilizzo Windows 7. Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.12.2013 ore 09:30

La durata delle foto è normalmente in secondi e "frame".. perciò se hai impostao il progetto in 25 frameper secondo.. toverai dopo i secondi 25 frazioni...

se vai in timeline.. questa è divisa in frame non in secondi..decimi centesimi ecc.. perciò se imposti 7 sec e 12 frame.. la foto durerà circa 7 secondi e mezzo...

Inoltre, se non lo hai già fatto, prova ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto aggionamento online (l'ultima versione è la  11.0.5.89)

 

francescoferr ha scritto il 20.12.2013 ore 14:00

Perfetto  maxcon funziona! E' facilissimo, basta sapere le cose. Sarà la vecchiaia....Procederò anche all'aggiornamento. Grazie e alla prossima, e Auguri

maxcon62 ha scritto il 22.12.2013 ore 21:55

Bene... intanto i miei auguri più sinceri di Buon Natale