Installato su un'altra macchina. Win xp (stesso antivirus), e... IL RISULTATO E' lo stessooooooooooooooooooooo!!!! Evvai! Su quante macchine deve essere installato prima che divento verde? :D
Luca come ultima cosa potresti provare a controllare se hai attive tutte le voci "TLS 1.x" perché alcune volte i problemi di scaricamento dipendono da quello.
Qui sotto la procedura per problemi di connessione dal sito Magix:
Verifica di aver scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili per il sistema operativo(sia quelli consigliati che quelli facoltativi): http://www.update.microsoft.com (Vista/7/8/8.1)
Dopo aver effettuato gli eventuali aggiornamenti accedi al "Pannello di controllo" del sistema e clicca su "Opzioni Internet", seleziona quindi il tasto "Avanzate".
Nella checklist che appare controlla che le voci "TLS 1.x" siano attive, se non lo sono attivale.
Clicca quindi sul tasto "applica".
Avvia nuovamente il processo di installazione/download del software.
In caso di avvio dell'installazione, quando richiesto, se richiesto, seleziona la voce "Ripara".
Verfica di aver scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile per il software MAGIX tramite il menú "Aiuto/Aggiornamento online".
Se il collegamento venisse ancora bloccato il problema potrebbe dipendere dall antivirus", in questo caso consigliamo di disinstallare temporaneamente il software antivirus, effettuare il download/registrazione online del software e successivamente reinstallare il software antivirus.
Consigliamo di avviare o il software sempre come amministratore (Vista ,Win 7, Win 8/8.1, 10), per farlo clicca con il tasto destro del mouse sull'icona di avvio del software e seleziona la voce "Esegui come amministratore".
Ciao Diego Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Il resto è a posto. IE non so cosa sia, mai usato. quello ha già la catenelella da quando è nato. firefox: aggiornato. chrome: aggiornato. Vivaldi: aggiornato. Opera: aggiornato. Aggiornamenti di windows: manca skype, manco morto l'aggiorno. roba inutile. Il software aggiornato e appena scaricato è sull'altra macchina. Tls. tutte on. Domani tolgo il panda. marò...
Disistallato panda, magix. pulito file di registro. cancellati manualmente i rimanenti. Riscaricato magix 2015 e SONO ALLE SOLITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Son verde a pallini gialli.
Quindi i casi sono due. 1) un bug (già ne aveva tanti), se sono già stati installati, non li legge come disponibili. Fa tu una prova, disistalla il programma e reistalla. Cedrai che non ci sono né come aggiornamento, né come default. 2) il file da scaricare ha dei problemimi ed è incompleto, quindi non contiene l'opzione di aggiunta che non siano altro che i codecs.
In ultima analisi l'account associato alla licenza (come attivazione), non li rende disponibili (problema di sito e di autorizzazioni). Non c'è altro.
Luca io non ho la versione 2015, ma la 2013 si e sono riuscito ad installarla(la versione download) oltre che su Windows 7 anche se non e' compatibile su Windows 10 e va bene.
No. Cancella tu la tua e reistallala e vediamo che ti succede. Copia i file C:\*\magix in una nuova cartella. assicurati che ci sia il primo file eseguibile che hai scaricato la prima volta. elimina tutte le chiavi di registro da win, cancella manualmente tutte le cartelle magix e vediamo se cominci ad incaxxarti pure te.
Perché io adesso non sono verde, sono furioso è abbastanza chiaro? ho installato su due macchine diverse, con due diversi sistemi operativi il programma. ho fatto fuori tutte le chiavi, cancellato tutti i file scaricati e di nuovo riscaricati. Nulla. Ho spento antivirus e firewall panda dopo 15 anni che lo uso e ne conosco i limiti. L'ho pure tolto e non funziona. L'altra macchina era "vergine", non c'era mai stato installato quindi il problema non è della macchina ma proprio del programma. Per quale ragione? Non so. Avessi il vecchio dl dell'exe andrei a vedere la lunghezza del file per vedere se sono diversi ma visto che è sull'hdd crashato, nulla da fare. puoi farlo tu, come sopra. Poi al limite si aprono pure i dll, uno per uno.
Ho cercato su google: magix, installazione effetti collage. Niente! Nemmeno in inglese. Scrivi all'assistenza e ti rispondono fischi per fiaschi e qui è da tre giorni che non si risolve una mazza.
Questo "COSO" non ha niente di base o quasi. Gli mancano perfino i codecs mpeg2 e mpeg4. Gli effetti che dovrebbero stare dentro, non ci sono. E' come comprare un'auto senza ruote e senza cruscotto. Qui li devi pagare e gli effetti collage che sono tanti, non ci sono! vanno installati a parte! C'è un limite alla decenza sugli optional è. Avevo pensato di passare al sony vegas ma visto che è della magix, evito visto l'andazzo con due programmi: 2013-2015.
IO ho sia la versione 2013 la 2015 e la 2017 problemi di crash e casini tanti sulla 17 ma le altre due non ho mai avuto problemi anche con più installazioni causa ripristini. Premesso che io non sono ferrato in programmazione, Forse hai qualche problema che non hai ben capito, oppure qualche programma o applicazione che va in conflitto. Proverei con un pc senza troppe modifiche, anche se sicuramente sai quello che fai essendo del mestiere, tante volte ci sfugge qualcosa che poi una volta capito sembra una stupidaggine. Un programma come questo al prezzo che lo vendono non è poca roba, l'unica cosa che ora hanno incasinato troppo con questa storia dello store, per vendere, e il sistema è diventato molto instabile, si vede dalla quantità innumerevole di aggiornamenti che stanno rilasciando per l'ultima versione.
Non è molto simpatico, dirlo... ma se vuoi prova la versione di Video pro x10 della corel. Molto meno professionale ma molto più stabile, io utilizzo entrambi i programmi e devo dire che mi ci diverto. Ma VDL è un ottimo programma.
Senti, se funziona come questa chat, è da buttare,. Accedi, premi rimani connesso e questo coso si disconnette da qualsiasi sistema ti colleghi. Pc, taablet, telenono. Scrivi, premi invia e cancella tutto il testo e va ad un menu che non c'entr niente chiedendo il login.
Rimani connessso=rimani connesso!
Effdtti=effetti!
No. Nessun conflitto. Se hai win, cerca la patch per risolvere gli schermi blu. C'è un eseguibile che verica il software incluso i drivers per i conflitti.
Su magix... nulla. Adesso posto o mi cancella pure questo. Gli dici di fare una cosa, questo va per i cavoli suoi.
Non è un coflitto. Se cera, c'era pure prima. Sono 3 macchine gemelle. Solo 2 con xp, 1 con win7. Su xp girava, ora no. Ah, panda gvp c'era pure prima. Cosa è cambiato? Una cosa sola. IL FILE DI INSTALLAZIONE. ecco. 😊
Per cortesia, non entro nella discussione, ma invito ad usare termini più contenuti, questo forum non è per esprimere rabbia come specificato nelle regole della community
C'è qualcosa che non sia vero di quello che ho scritto?
Vieni tu qua a installare e rimettere e poi se svalvoli, vengo io a moderare. Sai come si dice a firenze vero? "Fare il finocchio con il c.... degli altri". Beh io te lo dico in un altro modo. Fai come meglio credi. Per quel che mi riguarda ho finito di togliere e di rimettere. Di scrivere post tranquilli e di vedermeli cancellare perché non sta connesso anche se ci metti la spilla. Ne ho fin sopra i capelli. Prima di minacciare il prossimo mr magix, vedi per cortesia di aver fatto il massimo per metterlo a suo agio. Buona vita e qui chiudo tanto è un'immensa perdita di tempo e di energie. Ti ricordo una cosa però. Sono io che ho pagato te, non tu me.