URGENTE PER ASSISTENZA RINNOVO MIO WEBSITE MAKER DE LUXE

cibo1 ha scritto il 11.07.2012 ore 14:21

SALVE E SCUSATEMI, DOMANI MI SCADE L'ABBONAMENTO PER L'HOSTING DEL MIO SITO PRESSO DI VOI

CON MAGIX WEBSITE MAKER...LEGGO TRA LE MODALITA', IL SALDO ANCHE CON POSTEPAY (ASSOCIATA PAYPAL) MA QUANDO VADO A METTERE I DATI MI DICE ERRORE...E' CONTEMPLATO IL PAGAMENTO CON QUESTA CARTA? (E' LUNICA CHE HO) VI PREGO DI RISPONDERMI CON CORTESE URGENZA...GRAZIE!

Commenti

Spicchio ha scritto il 11.07.2012 ore 14:33

Buongiorno,

In linea di massimo le carte postepay possono essere utilizzati per la gestione dei pagamenti dei servizi online MAGIX.

Per motivi legati alla privacy dell'utenten Il sistema non fornisce agli operatori indicazioni sui motivi per i quali una data non carta non venga accettata.

Nel caso di carte prepagate, come la sua, potrebbe essere necessario attendere almeno 24 ore prima che la carta venga accettata per un pagamento.

Nel caso in cui la carta non venga accettata potrete contattare il servizio commerciale MAGIX tramite il sito https://support2.magix.com  richiedendo di effettuare il pagamento con un bonifico bancario.  

Distinti Saluti

Stefano

cibo1 ha scritto il 11.07.2012 ore 17:16

VI RINGRAZIO PER LA RIPOSTA CELERE,MA CI DEVE ESSERE UN ERRORE NEL VS DATABASE RIGUARDO L'ACCETTAZIONE DI CARTE PAYPAL POSTEPAY...NULLA DA  FARE, DICE DATI NON CORRETTI, ANCHE SE SONO CORRETTISSIMI...PECCATO PERCHE' DOMANI SCADE E PERDERO' IL SITO, NON AVENDO CONTO BANCARIO...OLTRETUTTO, UN BEL DANNO E GUAIO DATO CHE LO USO ANCHE PER LAVORO...GRAZIE LO STESSO.

cibo1 ha scritto il 11.07.2012 ore 17:24

UN 'ULTIMA COSA...NON E' POSSIBILE IN QUALCHE MODO PAGARE CON BOLLETTINO DI C/C POSTALE? VI PREGO NON VOGLIO PERDERE IL SITO..GRAZIE A VOI NEL CASO INDICATEMELO SUBITO..

Spicchio ha scritto il 13.07.2012 ore 12:52

Buongiorno,

I pagamenti vanno tutti verso la germania e non é possibile effettuare un pagamento con vaglia postale verso la Germania.

Abbiamo fatto verificare il sistema di pagamenti alla nostra sede centrale che ce ne ha riconfermato il perfetto funzionamento.

In ossequio alle leggi vigneti in materia di privacy nessuno degli operatori e dipendenti MAGIX puó venire a conoscenza del motivo per cui la carta non venga accettata.

In caso di carte prepagate potrebbe essere necessaria un attesa di 24 ore dal momento della ricarica prima di poter usufruire della carta online.

Distinti Saluti

Stefano