Commenti

magix1965 ha scritto il 29.04.2010 ore 17:40
sicura che non hai sovrapposto i le due parti?
gorist ha scritto il 05.05.2010 ore 10:43
Ciao,
personalmente non ho avuto questo problema che all'inizio con Magix. Dunque il mio consiglio è non tecnico, Io non ho problèmi in questo senso ma ti avverto di fare attenzione (esperienza personale) segna i due limiti da tagliare con quella specie di (cappelli verticali) metti T sul cappello di sinistra, vai al prossimo cappello e metti T. Questo penso que tu lo fai perchè arrivi a tagliare. In seguito scegli l'opzione Mouse intelligente. Verifica che la tua barra rossa verticale si trovi in corrispondenza del cappello sinistro. Ritorna sulla sequenza da incollare (deve apparire un quadretto punteggiato come immagine del mouse), tira verso il cappello di sinistra fino alla barra verticale rossa. In questo modo non ho più avuto problemi. Ciao, spero esserti stato utile Stefano
Didamia ha scritto il 05.05.2010 ore 11:14
Adesso provo,grazie
maielena ha scritto il 31.05.2010 ore 00:10
Ciao Didamia il tuo problema l'ho avuto anch'io e molte volte! ce l'ho ancora, perchè taglio molto vicino le parti del film perchè magari è molto mosso, e se  non allargo i fitogrammi col + non si vedono i frammenti tagliati e non mi accorgo che li soprappongo, e così  la parte che avvicino scompare; però a volte il frammenti si trovano sulle tracce sottostanti, magari perchè abbiamo spostato un titolo o una particina ecc... spero di esserti stata d'aiuto ciao Elena.