Transizioni - dissolvenze Video Deluxe 2015

ninni49 ha scritto il 05.08.2016 ore 11:27

Utilizzando l'opzione "transizioni casuali nella traccia", il programma crea una sequenza di transizioni alcune delle quali non compaiono nei vari menù di raccolta o io non sono stato capace di trovarle. Esiste la possibilità di salvare queste belle transizioni per poterle poi utilizzare su altri progetti?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.08.2016 ore 17:50

Ciao, le transizioni casuali dovrebbero essere tutte quelli che sono installate nel programma.
Per sapere quali sono stati utilizzati, devi andare nei vari set delle dissolvenze controllare tutte le varie tipologie, e quelli che vedi con il quadrattino rosso sono quelli che il programma sta utilizzando.

ninni49 ha scritto il 05.08.2016 ore 18:30

Ciao, le transizioni casuali dovrebbero essere tutte quelli che sono installate nel programma.
Per sapere quali sono stati utilizzati, devi andare nei vari set delle dissolvenze controllare tutte le varie tipologie, e quelli che vedi con il quadrattino rosso sono quelli che il programma sta utilizzando.

Ho capito. Ho trovato i corrispettivi. Non capivo che i quadrettini rossi si riferivano alle transizioni utilizzate anche perchè in certi set i quadrettini si affiancavano a diversi effetti.

Sempre Grazie!