transazioni

NINA ha scritto il 04.07.2011 ore 15:04

Ciao a tutti

sono nuova e ho appena acquistato dal sito magix per cd e dvd 10.

Ora, quando provo ad inserire le transazioni facendo "trascina" nello storiboard alcune funzionano e altre (la maggior parte) no: ad esempio iride, modelli, strofinamento, scivolamento, oggetti, fusione, casuale...insomma riesco ad inserire solo le transazioni standard....come mai???

potete aiutarmi? grazie mille in anticipo!

Commenti

Spicchio ha scritto il 04.07.2011 ore 15:25

Buongiorno

 

Che errore si verifica quando cerca di inserie delle altre altre transizioni?

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

NINA ha scritto il 04.07.2011 ore 15:54

Grazie per la risposta!

Non si verifica nessun errore, tant'è che, non so come, in una foto sono riuscita a mettere la transazione che desideravo...ma ora che sono alla foto successiva non riesco di nuovo 

maxcon62 ha scritto il 04.07.2011 ore 22:58

Usando il drag&drop trascini la transizione nell'icona (A/B) posizionata tra i due oggetti?

Ciao

Max

NINA ha scritto il 05.07.2011 ore 08:44

ciao maxcon

sisi trascino la transazione nell'icona a/b ma se fa parte di "standard" o "3d" funziona, mentre se fa parte di tutte le altre (strofinamento, oggetti, iride ecc ecc ) non va... 

 

maxcon62 ha scritto il 05.07.2011 ore 18:35

1) Hai la versione download o la versione box(con il dvd di installazione)?

2) prova a selezionare una transizione dal menù a tendina che appare cliccando con il tasto destro posizionato sull'icona A/B

3) hai provato ad aggiornare il programma atraverso il menù "aiuto" =>aggiornamento online

4) in impostazioni programma (Y) vedi se esiste una sezione "opzioni di visualizzazione" e casomai cambiare la "modalità video" (tipo "accelerazione hardware"...in "modalità standard")

fammi sapere

ciao

Max 

 

NINA ha scritto il 06.07.2011 ore 08:49

grazie mille mi hai risolto il problema!!!!

sono andata in impostazioni (y) e ho cambiato le opzioni di visualizzazione da standard a windows e ora funziona !!!!!

che bellooooooooo

maxcon62 ha scritto il 06.07.2011 ore 13:46

Bene!!!

Max