titolo creato con titler pro 6

felimagix ha scritto il 17.04.2020 ore 21:14

Buonasera a tutti VOI!!Spero tt bene...

VI volevo chiedere ,Come importo titolo creato con titler pro nel progetto di magix video,considerando che fino ad ora aprivo il programma da parte cioè titler pro 6 e dopo aver creato il titolo lo esportavo in file film che successivamente aprivo il programma magix video e importavo come file nella time line,da premettere che a volte mentre compongo il video ,faccio il riepilogo per visualizzare il lavoro ma non leggie i titoli creati con titler pro (schermo nero)……..Che se esco dal programma cioè video delux e rientro riescie a visualizzare,continuo a lavorare ma se ritorno indietro per controllare non si vedono i file titoli creati con titler pro 6...Vi ringrazio anticipatamente e Vi auguro buon proseguo di serata..(*sistema operativo windows 10)

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.04.2020 ore 23:50

Scusa ma sinceramente non ho capito molto... hai posto la domanda uin maniera un po' confusa

Cmq non avendo Titler Pro 6 non so risponderti, non so in quale formato esporta e con quali parametri

direi che dovresti controllare che il progetto di newblue titler pro sia impostato in 25fps e non 29,97 fps (che è lo standard americano)

ma è solo un'ipotesi...

felimagix ha scritto il 18.04.2020 ore 11:39

Ciao Max

ho creato il titolo con title pro è salvato in formato file fim.Dopo importo nel progetto è finito quà tutto ok.Dopo durante il montaggio se ritorno indietro per controllare il lavoro non mi vede i titoli creati con titles pro