TIMELINE PHOTOSTORY DELUXE 2022

piergianni-loro ha scritto il 13.11.2021 ore 18:50

Buongiorno

sto usando il vostro photostory deluxe 2022, e sto riscontrando diversi problemi a fine lavoro. Adesso sto finendo un lavoro e l'interfaccia si blocca e non passa più in modalità TIMELINE, e anche in STORYBOARD è molto lento e si blocca di continuo. Questo è successo dopo aver inserito lo sfondo video, al 90 % di lavoro finito. Premetto che questo lavoro è la terza volta che cerco di portarlo a termine e non ci riesco.

Il mio sistema è un Windows 10

sono anni che lavoro con il vostro programma ( dal photostory 2009), ma così non mi sono mai trovato.

Certo che mi potrete aiutare, vi saluto cordialmente

Piergianni Loro

Commenti

Roberto-Debiasi ha scritto il 27.03.2022 ore 17:40

Salve a me succede la stessa cosa e lavorare con questo problema è veramente impossibile. In queste condizioni il programma è inutilizzabile. Cosa posso fare??? Grazie

vanda-piccinini ha scritto il 26.04.2022 ore 08:37

Anche a me succede la stessa cosa: come avete risolto il problema?

giolupe ha scritto il 07.05.2022 ore 12:21

Buongiorno, si anche a me a quasi fine lavoro non mi fa piu commutare dallo storyboard alla timeline. La story è completamente vuota e tutto è sulla time ma non riesco ad effettuare modifiche file audio. Piu vari errori che riscontro tipo file audio che si spostano da soli e via dicendo. Speravo meglio anche perchè i precedenti andavano molto meglio!

luciano.bertoldi ha scritto il 24.09.2022 ore 10:31

Trovo enorme difficoltà nell'utilizzo del programma. La difficoltà di passare dallo storyboard alla timeline e nella riproduzione delle immagini per la creazione del video lo stesso si inceppa continuamente e il ripristino del lavoro fin lì fatto impiega molti tempo. Ho lavorato con tutti i vari photostory deluxe e ho appena acquistato l'edizione 2023. Mi piacerebbe ottenere aiuto per poter utilizzare in tranquillità il programma, fin qui inutilizzabile.

macchia ha scritto il 26.09.2022 ore 17:31

Buongiorno

sto usando il vostro photostory deluxe 2022, e sto riscontrando diversi problemi a fine lavoro. Adesso sto finendo un lavoro e l'interfaccia si blocca e non passa più in modalità TIMELINE, e anche in STORYBOARD è molto lento e si blocca di continuo. Questo è successo dopo aver inserito lo sfondo video, al 90 % di lavoro finito. Premetto che questo lavoro è la terza volta che cerco di portarlo a termine e non ci riesco.

Inoltre se arrivo alla fine del montaggio quando lancio il programma di registrazione sul DVD spesso si blocca dicendomi errore di sistema e se parte scrive una minima parte del programma.

Quando lancio il programma da nuovo mi esce la scritta che è già stato attivato dallo user corrente del pc in essere e se continuo posso avere problemi devo rispondere si o no , ma il mio programma è registrato solo su un solo pc.

Il mio sistema è un Windows 11 ma lo stesso problema era con window 10, la colpa allora fu data alla mia scheda video ma ora ho una scheda ottima per le richieste del programma ma ancora non si riesce a lavorare , situazione che non esisteva con le precedenti versioni.

ora mi invitate ad acquistare la versione 2023 ma gradirei prima vedere funzionare la versione 2022.

sono anni che lavoro con il vostro programma ( dal photostory 2009), ma così non mi sono mai trovato.

Certo che mi potrete aiutare, vi saluto cordialmente.

osvaldo

marco-basso ha scritto il 04.07.2023 ore 14:12

Photostory 2022 stessa così,rallenta ,va a scatti e poi si blocca x qualche secondo,premetto che ho un PC di ultime generazione ,assemblato con componenti x foto e video...